Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 cosa si fa in un laboratorio di biochimica ( RICERCA)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

AnitaSpera
Nuovo Arrivato



86 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2011 : 10:53:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AnitaSpera Invia a AnitaSpera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! Dovrò fare un tirocinio presso un laboratorio di ricerca biochimica, non so che ricerche stiano facendo attualmente...lo scoprirò quando inizierò, però vorrei capire: io sono una futura tecnica di Laboratorio biomed, che attività svolgerò nel lab di ricerca? svolgono tutto le macchina come in biochimica generale? che tipo di attività MANUALI posso trovarmi a dover fare? serviranno delle conoscenze/competenze o è tutto in mano ai ricercatori? spero in ogni caso di imparare qualcosa di nuovo!

qualcuno ha avuto esperienze simili? .... vi prego! ho già provato a chiedere ma nessuno mi dice nulla!.... anche se qualche biologo/biotecnologo volesse rispondermi mi farebbe un piacere...insomma qualcuno di voi avrà fatto esperienza in un laboratorio di Biochimica che fa ricerca!

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2011 : 11:56:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno ti dice nulla poichè la possibilità di esperienze è talmente vasta che dovresti darci delle informazioni più precise no?
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi