Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 marker tumorali circolanti tumore colon
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

spongebob
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2011 : 11:54:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spongebob Invia a spongebob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi quali sono le tecniche principali per trovare (nuovi) markers tumorali circolanti per il tumore del colon?
Attenzione, non markers genetici, ma circolanti (di cui tra l'altro non so molto purtroppo...dalle review non si evince granché! )
grazie a chiunque mi risponderà!

Gabry
Nuovo Arrivato


Prov.: Ancona
Città: santa maria nuova


64 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2011 : 11:55:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabry  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gabry Invia a Gabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh potresti trovare quasi di tutto. principalmente potresti ritrovare marker molecolari come miRNA che sono molto recenti e molto usati soprattutto nel tumore. adesso non so se nel colon ma in altri tipi di tumore si.
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2011 : 14:19:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@spongebob secondo me dovresti riformulare la domanda dicendo
do qualcuno ha qualche bel articolo dove si cercano nuovi biomarker x il cancro del colon
Torna all'inizio della Pagina

spongebob
Nuovo Arrivato



35 Messaggi