Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 Domanda sul ciclo cellulare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

rikky90
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 09:57:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rikky90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rikky90 Invia a rikky90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una coltura di cellule clonate non sincronizzate il cui ciclo cellulare č di 48 ore, viene sottoposta ad autoradiografia dopo marcatura breve con timidina triziata. All’incirca il 25% dei nuclei risulta marcato. Qual č la durata approssimativa della fase S?
a) 24 ore
b) 12 ore
c) 6 ore
d) 8 ore

grazieeeeeeee!!! :-D

domi84
Moderatore

Smile3D

Cittā: Glasgow

1724 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 11:30:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che risposta daresti tu e perchč?
Se sbagli ti spieghiamo il perchč....

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

rikky90
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 14:34:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rikky90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rikky90 Invia a rikky90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da domi84

Che risposta daresti tu e perchč?
Se sbagli ti spieghiamo il perchč....

Sono indeciso tra 24h, visto ke il ciclo dura 48 e la fase S č circa la metā dell'intero ciclo, e 12h visto che solo un quarto del DNA č marcato

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 14:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penserei che non essendo sincronizzate, esista una proporzionalitā tra la durata delle fasi e il numero di cellule che si trova in ciascuna di esse...

rikky90
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 14:46:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rikky90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rikky90 Invia a rikky90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Io penserei che non essendo sincronizzate, esista una proporzionalitā tra la durata delle fasi e il numero di cellule che si trova in ciascuna di esse...

quindi 1:4=x:48 --> 12h???
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina