Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Interpretazione Parametri tabella
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

PiccolaBimba
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 10:45:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PiccolaBimba Invia a PiccolaBimba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno mi saprebbe indicare con parole semplici cosa indicano questi parametri relativi ad una tabella relativa ad un'analisi proteomica:
- Fold change
- Sequence coverage
- Mw observed/calculated
- pI observed/calcolated
In particolare per questi due ultimi dati vorrei sapere in base a cosa possono variare le misure osservate di Mw e pI rispetto a quelle calcolate.
Vi ringrazio infinitamente.

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 10:48:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
modifiche post-traduzionali
Torna all'inizio della Pagina

PiccolaBimba
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 10:56:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PiccolaBimba Invia a PiccolaBimba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saresti così gentile da indicarmi una definizione chiara e semplice per ciascun parametro. é probabile che mi venga chiesto di spiegarlo con parole mie...Ti ringrazio.
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 11:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mw molecular weigth cioè peso molecolae
pI punta isoelettrico

Va da sè che una n-glicosilazione, o un acetilazione o una farnesilazione genera alterazioni fra i valori che calcoli in base alla sequenza primaria e quelli che misuri

per gli altri parametri: non sono cosi gentile vai a studiare

Torna all'inizio della Pagina

PiccolaBimba
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 11:35:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PiccolaBimba Invia a PiccolaBimba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il fold change è la variazione dell'espressione genica, mentre la sequence coverage è il rapporto tra il numero di peptidi rilevati e il numero di tutti i peptidi entro il range di acquisizione della massa.
Sono corrette e sufficienti tali definizioni secondo voi?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina