Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 offerta di lavoro x i sanitari
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori


1582 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 14:01:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a tutti i vespasiani in ascolto ecco un offerta di lavoro a cui purtroppo io non posso accedere

http://offerte-lavoro.monster.it/GetJob.aspx?JobID=97080127&aid=83662084&WT.mc_n=JSAHG10

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 14:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato non si riferisca a un sanitario..
Ma un tecnico tipo di manutenzione strumentazione!
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 14:39:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dici a me non sembra!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 14:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è uno scherzo?
Mi stai prendendo per i fondelli?E' una buffonata?Una burla?Cos'è..?
Secondo te un tecnico di laboratorio biomedico sa come riparare una strumentazione per i raggi x (tipico strumento utilizzato quotidianamente dal tlb) o apparecchiature per sale operatorie (tipico scenario in cui lavora quotidianamente il tlb)?
Vatti a guardare un po' i piani di studio prima di aprire 'sti post ridicoli, grazie.
Magari ti accorgi che non siamo dei meccanici e non studiamo per diventarlo..
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 15:14:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare chiaro che come dice Pincopallina si tratti di un Tecnico Manutentore Biomedicale, non un Tecnico di Laboratorio Biomedico.

Poi hai ragione anche tu Martin:
Citazione:
ecco un offerta di lavoro a cui purtroppo io non posso accedere

No non puoi accedere, ma se ci tieni puoi sempre fare qualche corso, tipo "Ingegneria Biomedica" e specializzarti sulle macchine Medicali in modo da essere in grado di riparale!

In ogni caso la smettiamo di andare avanti su questa linea sanitari = vespasiani?
Una battuta poteva anche essere tollerata ma "il troppo stroppia"!
Chiudiamola qui!
Torna all'inizio della Pagina

wcipri
Utente Junior



125 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 15:38:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wcipri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wcipri Invia a wcipri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me personalmente hai fatto ridere Martin, "vespasiani" mi sembra geniale! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 17:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

A me personalmente hai fatto ridere Martin, "vespasiani" mi sembra geniale! :-)


Grazie ma sia ben chiaro io intendevo gli abitanti del pineta "vespas" :D

Si in effetti è x tecnici manutentori, avevo letto male, tecnici biomedicali non biomedici. Cmq avevo postato l'offerta per il rispetto che nutro per il datore di lavoro (emergency) non volevo sostituirmi al collocamento, tanto meno aprire un post ridicolo

@pincopalina ma perché sei cosi aggressivo? io non ho mai avuto un tono dispregiativo verso la categoria dei tecnici biomedici anzi è una figura che rispetto ed ho anche molti amici tecnici. Se ho dato questa impressione a qualcuno mi scuso non era una mia intenzione.

Devo anche sottolineare, ma senza voler polemizzare, che tuttavia in ospedale come in laboratorio privato o clinica ad eseguire la manutenzione quotidiana delle apparecchiature (lavaggi, avvinamenti, sostituzione tanica waste, rabbocco taniche H2O e diluenti, cambio di filtri, lavaggio ISE) sono proprio i tecnici biomedici.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 18:03:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appunto, manutenzione ordinaria della strumentazione di laboratorio e dei reagenti..
Nel tuo laboratorio ci sono concentrazione di ossigeno?Apparecchiature per fare i raggi?Elettrobisturi?Si fanno anestesie?
Per non parlare che saprai meglio di me che quando si guasta qualcosa si chiama il tecnico della ditta (che è appunto un tecnico biomedicale!!) il cui numero è sempre presente sullo strumento stesso e non se ne occupa di certo il tecnico.

Sinceramente mi stai simpatico, la battuta sui vespasiani mi ha fatto ridere ma questa uscita proprio no.
E non ci credo che non capisci la differenza tra un tecnico di apparecchiature biomedicali e un tecnico sanitario di laboratorio biomedico.
PS: sono una ragazza
Torna all'inizio della Pagina

cidsmoke
Utente Junior



534 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 18:19:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cidsmoke Invia a cidsmoke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque ci tenevo a sottolineare che un tecncico di laboratorio può anche riparare macchinari da laboratorio(tipo apparecchi per emocromi ecc)purchè faccia un corso interno alla ditta che li costruisce,un mio prof ha proprio cominciato cosi..
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 18:37:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè è stato comunque un mio errore, ho letto superficialmente. Io credevo che il con la dicitura di tecnico biomedicale si intendesse tecnico biomedico e quello radiologo, quindi l'offerta era rivolta ad entrambi, e che la amnutenzione fosse quella ordinaria (quindi si ai raggi-X e quant'altro)
Leggendo meglio però si capisce che cercavano in realtà un un Tecnico per apparecchiature biomedicali ovvero un perito industriale con specializzazione in elettronica, telecomunicazioni o informatica che abbia maturato esperienza nella manutenzione delle apparecchiature biomedicali.
Citazione:

Per non parlare che saprai meglio di me che quando si guasta qualcosa si chiama il tecnico della ditta (che è appunto un tecnico biomedicale!!) il cui numero è sempre presente sullo strumento stesso e non se ne occupa di certo il tecnico.


Extrema ratio: mentre arriva (se disponibbile in giornata) si fà notte. Di solito il tecnico vede di dargli una sistemata lui magari aiutato telefonicamente se poi è una avaria importante.
Il tecnico di dove ho fatto il tirocinio sostituiva anche componenti elettronici ma magari era un caso particolare

Mea culpa mea culpa mea culpa chiudiamo pure qui questo post
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina