Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Soffri di sinestesia e ti piaciucchia la Classica?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm
Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 15:38:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non puoi trovare che appassionarti a questo caleidoscopico canale del Tubo. Davvero geniale, mi chiedo che sfacchinata si sia fatto il tipo

http://www.youtube.com/user/smalin

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:27:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooo a me piace vedere l'esecutore,l'espressione ,le mani e il teatro...e non lo cambierei per nulla al mondo
(però ho 9 anni di studio dietro quindi mi è più semplice seguire)
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:31:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avevo 4 anni di pratica, peccato fosse 12 anni fa! Stavo pensando di riprendere a suonare ripartendo da quasi zero, da auto-didatta. Dici che è fattibile?
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io suonavo la chitarra e so solo che "tu la abbandoni per un mese, lei ti abbandona per un anno"

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:34:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Io avevo 4 anni di pratica, peccato fosse 12 anni fa! Stavo pensando di riprendere a suonare ripartendo da quasi zero, da auto-didatta. Dici che è fattibile?


che strumento?
si so che molti riprendono dopo anni quindi non saresti il 1,poi dipende anche quanto studiavi e come si è sviluppata la muscolatura rispetto allo strumento
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(stupendo comunque, barrauno)

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:40:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dionysos

Io suonavo la chitarra e so solo che "tu la abbandoni per un mese, lei ti abbandona per un anno"



Non è confortante, per niente.


@chim:
Piano, ho suonato dai 6 ai 10 anni, avevo incominciato a confrontarmi con Bach.
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:



@chim:
Piano, ho suonato dai 6 ai 10 anni, avevo incominciato a confrontarmi con Bach.



quindi non hai fatto neanche il 5? o avvi iniziato le fughe per l' ottavo anticipandole?
e allora sarebbe dura diplomarsi ma non impossibile...ad ogni modo ci si può fermare anche un livello casalingo-personale,almeno che non sei Lisitza http://www.youtube.com/watch?v=tVuP1BjbhAg
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:52:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avevo intenzioni così velleitarie, non mi interessano i diplomi, vorrei solo suonare [romantic mode ON] per me stesso, per il piacere che mi dava [/romantic mode OFF]
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:56:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Non avevo intenzioni così velleitarie, non mi interessano i diplomi, vorrei solo suonare [romantic mode ON] per me stesso, per il piacere che mi dava [/romantic mode OFF]



appunto riprendi senza problemi,anche se una persona che ti segue è sempre un ottima guida...(ci sono scuole regionale...magari se il prezzo è basso lo puoi prendere in considerazione)

P.S. ora per il diploma non se ne parla lo stesso visto che con la nuova riforma o fai il conservatorio o l'uni...quindi la devi scartare a priori
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina