Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 5 edizione biologia molecolare della cellula
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

monera
Utente Junior

atomo
Città: stoccolma

421 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2011 : 20:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo "tanti sacrifici"mi decido ad acquistare la "Bibbia del biologo"...ossia "Biologia molecolare della cellula", insomma l'Alberts!
Io ero fermo alla 4 edizione, testo per me eccezionale, un po costoso (155 euro); comunque mi reco nella libreria per ordinarlo e scopro che la 4 non è piu disponibile.è uscita la 5...al "modico costo" di 179 euro!
Qualcuno di voi lo ha gia consultato?Ma sopratutto , io ho sempre studiato dalla terza e dalla 4, si e no cambiavano poche righe tra una e l altra...mi chiedo era proprio necessaria una 5?la 4 risulta introvabile!

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 09:24:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai un pm

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Donde
Utente Junior

biohazard

272 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 09:43:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Donde  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Donde Invia a Donde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho comprato su ebay in inglese e l'ho pagato 60 euro. se mastichi linglese potresti fare così ;)

"DNA just is. And we dance to its music."

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg

1913 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 10:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Studiatelo in inglese, vi conviene

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 14:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi lo abbiamo in lab. onestamente vedo pochissime differenze tra la terza, che ho casa, e la quinta edizione. se non ti va di studiarlo in inglese, compra on line la quarta edizione.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

Ale_90
Utente Junior

296 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 14:45:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale_90 Invia a Ale_90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho comprato la quinta edizione, piangendo per quei soldi......Ciò non toglie che sia un libro unico. Vedilo come un investimento

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma

421 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 19:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Ho comprato la quinta edizione, piangendo per quei soldi......Ciò non toglie che sia un libro unico. Vedilo come un investimento

Infatti l ho gia ordinato...so che mi servirà parecchio!

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2011 : 01:21:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se devi ordinare ordina in Inglese. Ultima edizione del Lehninger pagata 59 euro anziché 110 e rotti, e da sito italiano (Deastore). Oltretutto trovo sia più facile leggere l'inglese scientifico che qualche banalotto romanzo (uovo di colombo inside?).

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina