Autore |
Discussione |
|
monera
Utente Junior

Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2011 : 20:49:53
|
Dopo "tanti sacrifici"mi decido ad acquistare la "Bibbia del biologo"...ossia "Biologia molecolare della cellula", insomma l'Alberts! Io ero fermo alla 4 edizione, testo per me eccezionale, un po costoso (155 euro); comunque mi reco nella libreria per ordinarlo e scopro che la 4 non è piu disponibile.è uscita la 5...al "modico costo" di 179 euro! Qualcuno di voi lo ha gia consultato?Ma sopratutto , io ho sempre studiato dalla terza e dalla 4, si e no cambiavano poche righe tra una e l altra...mi chiedo era proprio necessaria una 5?la 4 risulta introvabile!
|
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
0barra1
Utente Senior

Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2011 : 09:24:51
|
Hai un pm |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
Donde
Utente Junior

272 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2011 : 09:43:18
|
io l'ho comprato su ebay in inglese e l'ho pagato 60 euro. se mastichi linglese potresti fare così ;) |
"DNA just is. And we dance to its music." |
 |
|
Dionysos
Moderatore

Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2011 : 10:57:11
|
Studiatelo in inglese, vi conviene |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
 |
|
Iside
Utente Attivo

Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2011 : 14:27:03
|
noi lo abbiamo in lab. onestamente vedo pochissime differenze tra la terza, che ho casa, e la quinta edizione. se non ti va di studiarlo in inglese, compra on line la quarta edizione. |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
 |
|
Ale_90
Utente Junior

296 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2011 : 14:45:51
|
Ho comprato la quinta edizione, piangendo per quei soldi......Ciò non toglie che sia un libro unico. Vedilo come un investimento |
 |
|
monera
Utente Junior

Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2011 : 19:02:16
|
Citazione: Ho comprato la quinta edizione, piangendo per quei soldi......Ciò non toglie che sia un libro unico. Vedilo come un investimento
Infatti l ho gia ordinato...so che mi servirà parecchio! |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
 |
|
0barra1
Utente Senior

Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2011 : 01:21:06
|
Se devi ordinare ordina in Inglese. Ultima edizione del Lehninger pagata 59 euro anziché 110 e rotti, e da sito italiano (Deastore). Oltretutto trovo sia più facile leggere l'inglese scientifico che qualche banalotto romanzo (uovo di colombo inside?). |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
|
Discussione |
|