Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Journalclub che inizierà il 10 marzo...la 1/2 notte è passata
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori


1582 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2011 : 00:52:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Abbiamo un piccolissimo problema tecnico... quindi slitteremo di qualche giorno l'inizio del journal club che inizierà il 10 marzo.

Ci scusiamo per il ritardo: intanto cogliete l'occasione per leggere con calma l'articolo!!



Non se ne parla più, il post di partenza sigillato.. che succede forse Dionysos, che grazie ad un meschino trucco, ha candidato un articolo non free riuscendo cosi a vincere il sondaggio non si è studiato neanche l'articolo LOL
Ovviamente I'm just joking' but in a much friendlier and funnier and fruitier way :)

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2011 : 01:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ho scritto c'è stato un piccolo problema tecnico (Dionysos sta finendo di scrivere la tesi in questi giorni e ha avuto un po' di ritardo, e sicuramente questo ha la priorità sul journal club).

Sul fatto che l'articolo non sia più free mi sembra che abbiamo già commentato e che ci siamo già scusati con tutti, quindi non vedo perchè voler fare dell'altra sterile polemica a riguardo.

Quindi, pazienta, intanto hai modo di leggerti per bene l'articolo e sceglierne un altro free da candidare il mese prossimo.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2011 : 01:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Sul fatto che l'articolo non sia più free mi sembra che abbiamo già commentato e che ci siamo già scusati con tutti, quindi non vedo perchè voler fare dell'altra sterile polemica a riguardo.



no no che polemiche fra l'altro se rileggi i miei interventi a me la cosa non dispiaceva. Il mio post era giusto per sapere news sul journal (so curioso:-))) e quindi confermo e ribadisco I'm just joking

Citazione:

e sceglierne un altro free da candidare il mese prossimo.


Ma ogni mese si ripete il sondaggio, io pensavo che si faceva tipo una graduatoria vabbè voli pindarici tutti miei

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2011 : 01:16:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà non lo so se ripeteremo il sondaggio... ma è tardi e non sono in vena di pensare a una risposta più intelligente ;)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2011 : 10:33:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Martin, ma i problemi che stanno ritardando l'inizio del JC te li ha spiegati chick. Purtroppo non potevamo prevederlo prima.

Per quanto riguarda il secondo JC, nulla e deciso, l'idea di massima era quella di fare un altro sondaggio per molti motivi:
- chi ha dato la disponibilità per fare il JC in un mese, magari poi non lo ricon fermerebbe a distanza di mesi (se segui la classifica l'ultimo dovrebbe fare il JC dopo 6 mesi)
- magari chi ha poposto l'articolo ne ha letto/trovato nel frattempo un altro che reputa più interessante
- si darebbe la possibilità anche ad altri di partecipare

Riguardo all'inizio di questo JC, a parte i sopracitati motivi del ritardo, ti assicuro che ne stiamo discutendo e stiamo cercando una soluzione per iniziare al più presto e non prolungare troppo questo ritardo.
Pazientate ancora un pochino!
Torna all'inizio della Pagina

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2011 : 14:21:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io sono per fare un nuovo sondaggio per il secondo jc

Torna all'inizio della Pagina

zerhos
Utente Junior

ZERHOS

Prov.: Pisa
Città: Pisa


421 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2011 : 21:29:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zerhos  Invia a zerhos un messaggio ICQ Invia a zerhos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io proporrei questo: fare un nuovo sondaggio e successiva discussione.
Alla volta successiva però si riparte direttamente dal lavoro proposto da Dionisos, senza sondaggio.
che ne dite?, almeno anche lui avrà tutto il tempo per sbrigare le sue cose.
Ultima cosa, non ho votato ne proposto lavori, perchè ho scoperto tutto troppo tardi, ma devo dire che è una cosa molto interessante, siete grandi.

"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"
Salvador.Dalì
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina