Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 RIF. proteina izumo. per quanto cancellato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

n/a
deleted



32 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2006 : 17:35:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
RIF: proteina izumo

per quanto riguarda la discussione che avete bloccato:
- dato che mi sento profondamente offesa dalla risposta ricevuta da quella tal valia,
- dato che avete cancellato i miei post scritti per rispondere alla sua grettezza,
- CORTESEMENTE CANCELLATE ANCHE IL SUO MESSAGGIO DATO CHE CONTINUA AD OFFENDERMI a maggior ragione per evere voi cancellato i miei.

ve ne sono grata e, se non lo sapeste, l'arbitrio applicato nel diverso trattamento e rispetto nei confronti delle persone è da codice penale.

certa della comprensione. un saluto

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2006 : 18:38:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato
Non capisco come possa sentirti offesa visto che tu, per prima,hai offeso tutti i partecipanti al forum con queste parole:"SONO ESTEREFATTA CHE NESSUNO MI ABBIA RISPOSTO IERI.
SE NON NE SAPETE NULLA, COME - INCREDIBILE MA VERO - PARE, INDICATEMI ALMENO UN SITO O QUALCOSA OVE IO POSSA CERCARE."
Mi scuso con i moderatori per aver risposto qui ma avevo comunque voglia di dire la mia opinione a riguardo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina