Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Distanze in cM
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

immadisperata
Nuovo Arrivato



39 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2011 : 17:26:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di immadisperata Invia a immadisperata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso permettermi di chiedervi un altra cosa senza che me ne vogliate??? all appello dell altra volta senti che la prof ci dava le distanze in cm poi nn capii cosa volesse chiedere ma capi ce disse chesi fa il prcesso inverso a me sembra strano perchè cm è possibile dire ab=20cm e bd=10 e basta cm si procede che vuole sapere nn so se potete aiutarmi in questo caso ma io l ho scritto lo stesso

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2011 : 19:24:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Imma vediamo se sta volta riesco a farmi capire!
Chiedendoti di essere più chiara quando formuli le domande, intendevo anche dire di "cercare" di scrivere in modo più chiaro e possibilmente in Italiano! Non in linguaggio da SMS! Non c'è limite di caratteri che puoi utilizzare per scrivere i messaggi qui sul forum, quindi per cortesia utilizza tutti quelli necessari.
E' veramente difficile capire quello che chiedi, poi se utilizzi una parola come ad es. "cm" per indicare 2 cose diverse nessuna delle quali corrisponde alla parola stessa, non ci capiamo più!
cm = centrimetri
La tua prof avrà indicato una distanza genetica, distanza di mappa che quindi è centimorgan e si scrive cM.
Poi la parola "come" si scrive per intero non anche quella "cm".

In ogni caso anche cercando di sostituire le parole corrette al tuo discorso, non ho capito comunque quale sia la tua domanda.

Forse la Prof. ha dato delle distanze espresse in cM
ad es. ab = 20cM e bd = 10cM

e voleva che venissero calcolati i fenotipi della progenie?
Anziché darti come in altri esercizi il numero di individui della progenie e da li calcolarti le distanze di mappa.

Se è così, non devi appunto far altro che il procedimento inverso, e se cerchi sul forum la cosa è stata spiegata miliardi di volte, ci sono esercizi di entrambe le topologie.
Torna all'inizio della Pagina

immadisperata
Nuovo Arrivato



39 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2011 : 19:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di immadisperata Invia a immadisperata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siiiiiiiiiiiii hai indovinato cosa volevo dire sei prorpio un genio pero posso chiederti come faccio a trovarli o ti chiedo se mi li linki pechè nn so come sitrovano.cmq con quel sito che mi hai mandato l altro giorno riguardo il piastramento in replica mi è sembrato tutto piu semplice grazie veramente
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2011 : 20:16:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce ne sono tantissimi, ma questo è sicuramente il più simpatico : Problema: il sig spock e le distanze di mappa

P.S. Per cercare nelle altre discussioni basta utilizzare la funzione: cerca del forum (la trovi nel menù a sinistra) e mettere le parole chiave.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina