Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Microbiologia e Immunologia
 Titolo libro Microbiologia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

zauro81
Nuovo Arrivato

30 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2011 : 13:25:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zauro81 Invia a zauro81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, come da titolo sto cercando un libro da consultare per l'esame di microbiologia. Purtroppo quello che ho sono solo delle immagini di alcune pagine, che vi allego

Immagine:

176,11 KB

Immagine:

50,26 KB

Vorrei sapere il titolo e possibilmente l'autore del libro
Grazie a tutti in anticipo

cidsmoke
Utente Junior

534 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2011 : 14:32:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cidsmoke Invia a cidsmoke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrebbe essere uno zanichelli appena torno a casa lo cerco!
Torna all'inizio della Pagina

zauro81
Nuovo Arrivato

30 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2011 : 15:34:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zauro81 Invia a zauro81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio per l'aiuto.....ti posto qualche altra immagine presa dalle slides del prof.

Immagine:

240,87 KB

Immagine:

207,29 KB

In tutte le immagini le didascalie sono fatte a forma di fumetto!
Nell'attesa di una tua risposta ti auguro buon pomeriggio!
Ciao

cidsmoke
Utente Junior

534 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2011 : 19:20:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cidsmoke Invia a cidsmoke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora il libro dovrebbe essere:MICROBIOLOGIA edito da zanichelli autori sono Perry,Staley,Lory..

zauro81
Nuovo Arrivato

30 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2011 : 20:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zauro81 Invia a zauro81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille cidsmoke, non sapevo dove sbattere la testa
Purtroppo ho controllato il testo e quello che mi serviva, cioè la trasposizione di Tn3 (le immagini che ho postato all'inizio del thread), non c'è!!!!!Può essere che ho una versione del testo diversa dalla tua?? Io ho la prima edizione del 2004
Se hai il testo potresti controllare se sono presenti le immagini relative alla trasposizione Tn3 che ho allegato all'inizio.

Dove posso trovare materiale da studiare sulla trasposizione Tn3??
Grazie ancora

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2011 : 15:49:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zauro81

Dove posso trovare materiale da studiare sulla trasposizione Tn3??

http://www.ateneonline.it/weaver2e/docenti/capitoli/isbn6507-3_cap21.pdf

zauro81
Nuovo Arrivato

30 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2011 : 19:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zauro81 Invia a zauro81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi mi rispondo da solo visto che ho risolto, sperando che possa servire a qualcuno.
Il testo si chiama "Genetica", l'editore è Zanichelli, l'anno dell'edizione è 2005 e l'autore è Benjamin Pierce.
Grazie a tutti per l'aiuto
Buona serata
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina