Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 controllo qualità??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

paola82
Nuovo Arrivato


Prov.: Salerno
Città: Salerno


22 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2006 : 12:53:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola82 Invia a paola82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
mi sono laureata in Biologia nel marzo scorso e dopo aver vagliato tutte le ipotesi possibili ed essermi QUASI convinta per la specializzazione (in genetica medica o patologia) ho provato quasi per gioco la selezione per un master uninform in controllo qualità e sono risultata idonea!!Il problema é che non ne so molto di questo settore. Qualcuno ha esperienza nel campo o può aiutarmi a capirne di più?

Grazie in anticipo

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2006 : 13:14:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non penso ci siano problemi, visto che al master dovrebbero insegnarti loro, in fin dei conti sono sempre le solite cose: controllo esterno/interno di qualità, accuratezza, precisione etc, ma vedrai ti daranno tutte le informazioni necessarie.
Ti chiedo invece dove l'hanno attivato e se è un master di 1° o 2° livello.
Grazie Cinzia
Torna all'inizio della Pagina

paola82
Nuovo Arrivato


Prov.: Salerno
Città: Salerno


22 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2006 : 15:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola82 Invia a paola82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cinzia,