Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 controllo qualità??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

paola82
Nuovo Arrivato


Prov.: Salerno
Città: Salerno


22 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2006 : 12:53:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola82 Invia a paola82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
mi sono laureata in Biologia nel marzo scorso e dopo aver vagliato tutte le ipotesi possibili ed essermi QUASI convinta per la specializzazione (in genetica medica o patologia) ho provato quasi per gioco la selezione per un master uninform in controllo qualità e sono risultata idonea!!Il problema é che non ne so molto di questo settore. Qualcuno ha esperienza nel campo o può aiutarmi a capirne di più?

Grazie in anticipo

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2006 : 13:14:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non penso ci siano problemi, visto che al master dovrebbero insegnarti loro, in fin dei conti sono sempre le solite cose: controllo esterno/interno di qualità, accuratezza, precisione etc, ma vedrai ti daranno tutte le informazioni necessarie.
Ti chiedo invece dove l'hanno attivato e se è un master di 1° o 2° livello.
Grazie Cinzia
Torna all'inizio della Pagina

paola82
Nuovo Arrivato


Prov.: Salerno
Città: Salerno


22 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2006 : 15:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola82 Invia a paola82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cinzia,
è un master di alta formazione, se vuoi saperne di più vai su www.uninform.com!! Sicuramente mi formeranno loro, ma a me interessava sapere 'in pratica' cosa fa un esperto in certificazioni qualità, se è un lavoro di laboratorio o meno, se qualcun altro aveva frequentato un master uninform o comunque un master sul controllo qualità..
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2006 : 10:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già, è decisamente di alta formazione, lo vedrei bene per qualche responsabile della nostra Dirigenza Sanitaria, nel senso che penso che bisognerebbe avere un certo espertise alle spalle per utilizzare poi al meglio un master del genere, visto poi che credo costicchi un pò. Forse però mi sbaglio e può essere una carta in più o proprio quella che fa la differenza nel settore privato ( io sono completamente al di fuori di quel mondo).Però a naso non ha tanto a che fare con il laboratorio, voi che ne pensate?
Buona fortuna.
Torna all'inizio della Pagina

paola82
Nuovo Arrivato


Prov.: Salerno
Città: Salerno


22 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2006 : 19:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola82 Invia a paola82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie cin!!ne ho molto bisogno..anche perchè sono molto indecisa sul da farsi..nessuno qui si interessa di controllo qualità a quanto pare..e non so se al master farò cose che mi piaceranno, partecipano tantissimi laureati in economia.. forse ritorno all'idea della specializzazione subito (la mia idea era di tentare dopo il master se proprio non mi dovesse piacere il settore qualità)..aiutooooooooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina