Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Mi consigliate un buon libro?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Antonio981
Nuovo Arrivato



31 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2011 : 14:37:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio981 Invia a Antonio981 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei leggere un libro che parli delle biotecnologie e delle scoperte che sono state fatte oltre a quelle che si pensa si faranno tra qualche anno. Insomma intendo dire gli obiettivi che si sono prefissati i ricercatori e le aziende. Vorrei un libro che sia simile, ad esempio, a quei numeri di alcune riviste (come "Le Scienze" - "I quaderni delle scienze" etc) che parlano di argomenti particolari e lo fanno in modo interessante e semplice (per chi ha studiato) ma allo stesso tempo tecnico e complesso.

Antonio981
Nuovo Arrivato



31 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2011 : 13:05:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio981 Invia a Antonio981 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad esempio questo non so se l'avete letto : INNOVAZIONE E COMPETITIVITA': BIOTECNOLOGIE E SVILUPPO SOSTENIBILE
E' uscito lo scorso anno, qualcuno se l'ha letto può dirmi se è incentrato su uno specifico argomento oppure tratta il tema delle biotecnologie e delle sue applicazioni negli svariati campi dell' industria ad esempio? Io sono un biotecnologo industriale ed in televisione quando parlano di biotecnologie parlano solo di piante transgeniche o di clonazione. Mi piacerebbe leggere qualcosa che tratti non solo di queste cose ma anche dell'applicazione a livello industriale e farmaceutico
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina