Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Info su TLB
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

gabaa
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2011 : 12:58:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gabaa Invia a gabaa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Sono una studentessa di infermieristica ma vorrei iscrivermi al corso di laurea TLB (Sapienza di Roma) il prossimo anno accademico (test ammissione permettendo!!!!), dato che dopo un anno e mezzo ho capito che l'infermieristica non e' la mia strada... meglio tardi che mai, no?

Il corso e' davvero interessante, ma ho alcune domande riguardo al tirocinio:


- Gli studenti durante il tirocinio sono seguiti oppure sono in balìa di se stessi? O una via di mezzo? Quanti studenti vengono piu' o meno mandati in un laboratorio?

- C'e' concordanza tra cio' che si studia a lezione e quello che si fa in laboratorio? Mi spiego: e' possibile che durante il tirocinio si vedano cose totalmente diverse da quelle che vengono dette a lezione e che ogni operare lavori a modo suo, con il risultato che alla fine non si capisca nulla?

- In cosa consiste l'attivita' di tirocinio del primo anno esattamente? E in base a cosa si viene valutati?

...Grazie

cidsmoke
Utente Junior



534 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2011 : 19:21:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cidsmoke Invia a cidsmoke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!Sono un quasi un TLB!
allora vediamo di rispondere:
1-Dipende da dove capiti,comunque generalmente si è abbastanza seguiti!