Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 The Alchemist Counter Pics Thread!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 4

AleXo
Moderatore

OrniAle
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 01:04:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ovvero le foto della vostra "officina"!
Che sia bancone, scrivania o desktop virtuale (and so on)


Per ora il mio Desktop è decisamente a tema Halloween (ovvero come perdere taaaanto tempo quando hai mooooolto da fare)


dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 23:52:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohie ti capisco! Io ieri ho passato la giornata ad installare compiz sul mio computer e a cercare un buon lettore musicale!! Risultato... mi sto divertendo come uno stupido con le finestre gommose e con gli effetti da Mac..



Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2006 : 20:22:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle le iconcione! un giorno mi auto inizierò a linux...
(non ora, ke sto cerkando di limitare al minimo l'attività mentale)

intanto ecco la mia postazione casalinga-irlandese

...sotto tesi...

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 07:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente icone gommose per me!
Ma un bel quadro di Luis Royo come sfondo!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 21:38:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissima fan di Tarantino...


scusate per l'immaginona ma non so come rimpicciolirla..
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 21:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi usare ImageShack per mettere un link piccolino alla tua immagine, provalo è molto comodo!
(intanto ho rimpicciolito la tua).


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2006 : 01:15:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio desk all'università,
stranamente in versione mac free ;P


sooo 80's isn't?



EDIT: la vignettina ke si intravede attacata di lato è questa:

Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2006 : 09:49:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, ecco qui il mio vecchio bancone (tristessa..), messo in ordine per l'occasione, non pensiate.

[Da notare: 1) ultimo scaffale a destra: come essere artistici con un tips box 2) secondo scaffale a destra: il timer di 30 anni fa, forse anche di più, salvato dal suo triste destino. Il mio capo se n'era sbarazzato. Io l'ho recuperato dalla spazzatura ]..

Poi il mio attuale desktop. La coccinella dovrebbe portare fortuna, no? Bhe, speriam bene!


Ed infine la mia vera scrivania con la parete "artistica" nello sfondo









Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2006 : 22:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow, ma che bancone ordinato valia!

AleXo, complimenti x i due postit!

Foto della mia scrivania arriveranno presto!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2006 : 18:34:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che occhio chick!

complimenti per la parete decorata Valia! opera tua?

Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2006 : 00:12:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che sì

E non è l'unica nella mia camera... Per la gioia dei parents
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2006 : 01:07:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma brava!!
io non so tirà na linea diritta...

ma quel bastone cos'è?

Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2006 : 08:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello è un "pezzo" delle scenografie usate in uno spettacolo teatrale di cui ho fatto parte al Liceo! E' un lungo tubo ricoperto di stagnola e spennellato di colore.
Le abbiam fatte noi studenti le scenografie, per cui io ed una mia amica, particolarmente affezzionate a quei tubi (erano una ventina in tutto) abbiam fatto la spedizione del sabato pomeriggio per per prenderne uno, l'anno dopo lo spettacolo!

Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2006 : 23:04:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2006 : 00:10:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2006 : 02:26:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adoro Wile!!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2006 : 22:34:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


questo e' il mio



e questo e' il nostro gingillo di laboratorio ,anche se un po' vecchio ma efficacissimo!!! (EPR)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2006 : 20:55:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso, la foto del mio [mediamente ordinato in questa foto...] desk al lavoro


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2006 : 21:02:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma notiamo ke bella tastiera....

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2006 : 23:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma anche no........

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2006 : 12:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2006 : 22:28:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'amato bancone che ho lasciato...

Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2007 : 11:34:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VoglioooOoooo questiiii MonitoOooOOor!!!!
(se...magari esistessero...)

Immagine:

132,5 KB

Immagine:

157,14 KB

Immagine:

104,04 KB

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2007 : 11:41:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beeeelllli!!

Puoi farteli comnque: basta fare una foto di quello che c'è dietro allo schermo! Pero' bisogna scattarla nel punto giusto e stare attenti alla luce ecc..

Io ne avevo già visti qui: http://mightyillusions.blogspot.com/, ma non ho ancora provato!
Comunque l'affetto è bello solo se guardi lo schermo da un punto di vista frontale!

Dai, faro' l'esperimento poi (se riesce decentemente), mettero' i risultati

ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2007 : 13:20:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi, ce l'ho fatta!!

Vabbeh, non è perfetto, ma è il primo tentativo e c'ho messo 2 minuti!

Pero' vi assicuro che dal vivo non rende cosi' bene....


Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2007 : 17:58:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehiiiii!!!!GRANDIOSO!!!!!!!!
Anch'io!!!Anch'io!!!Anch'io!!!
Proverò e vi faccio sapere!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina