Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 Rappresentare i risultati di interviste
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sarina8610
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2011 : 09:18:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarina8610 Invia a sarina8610 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, ho una serie di risultati di interviste(30) da rappresentare in una matrice. sull' asse x e sull' assey ho le trenta risposte che devo rappresentare come dei puntini per poi valutare la loro concentrazione . Posso farlo con excel??

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2011 : 11:03:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tipo di risposte sono? Puoi assegnare a ciascuna un valore numerico?

Facci vedere un esempio di dati così sarà più facile risponderti (ad ogni modo penso che la risposta sia sì, lo puoi fare con Excel).

PS: sposto la discussione nella sezione bioinformatica, con un titolo più utile.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

sarina8610
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2011 : 11:34:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarina8610 Invia a sarina8610 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiego meglio: devo fare una matrice 2x2 in cui l'asse x rappresenti la variabile uso (valutata con risposte da 1 a 4) e sull'asse y , la variabile importanza (valutata sempre da 1 a 4). all' interno della matrice devono comparire le trenta risposte in modo da vedere la dispersione delle risposte. La matrice avrà nel quadrante in basso a sinistra le risposte ad esempio x=uso=1 e y=importanza=2 e allo stesso modo nel quadrante in alto a destra le risposte x=3, y=4 e così via!
Spero di essermi spiegata... grazieeee


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina