Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Scelta del Laboratorio per lavoro di tesi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

marco santorelli
Nuovo Arrivato



11 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2011 : 11:10:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco santorelli Invia a marco santorelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti e buon sabato santo !!!!!!!!!! Io sono uno studente della laurea magistrale in biologia molecolare , dato che l'anno prossimo mi dovrei laureare sto iniziando a cercare un laboratorio per la tesi . Ho trovato 2 laboratori che fanno progetti di ricerca molto simili , uno è al CNR nell' istituto di biochimica delle proteine di Napoli e l'altro è un laboratorio interno all' università . Questa scelta può influenzare la mia carriera futura ? Secondo voi dove mi conviene andare ???? e perchè ????? Grazie

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2011 : 22:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conoscendo nello specifico i due centri non posso darti una risposta particolareggiata.