Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 ma chick80 sa tutto?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 20:36:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma chick80 sa tutto?

Ovviamente è solo uno scherzo...però c'è un fondo di verità!
Complimenti,davvero.

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 20:40:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un organismo collettivo,come i Borg.In realtà ci sono decine di Chick,ognuno specializzato in un diverso argomento e tutti connessi a una matrice centrale che fa capo a questo forum ^____^

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


174 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 20:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facciamogli un test assolutamente infallibile e di indubbia accuratezza....se sa anche questo lo candidiamo per il nobel!

Ed ecco l'ardua sentenza:
Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone??

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 20:53:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

°silvia°
Nuovo Arrivato


Prov.: Genova
Città: genova


100 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 21:16:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di °silvia° Invia a °silvia° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate.. vogliamo parlare di GFPina? anche lei sfiora l'omniscienza! è grandissima!

Potremmo aprire un fan club =)
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 22:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho chiesto a lui proprio ieri! E la risposta è si!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 23:09:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da °silvia°

scusate.. vogliamo parlare di GFPina? anche lei sfiora l'omniscienza! è grandissima!

Potremmo aprire un fan club =)


Già,hai ragione ...anche gfpina non scherza!
Comunque voglio aggiungere che oltre ad essere bravi ed "onniscenti" sono sempre anche disponibili e gentili(soprattutto gfpina!Non ti offendere chick è solidarietà femminile!)
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 23:31:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì Chick sa tutto. Sono in questo forum da quasi tre anni e lo posso testimoniare. Era così anche quando mi sono iscritto. ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2006 : 00:45:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Grazie...

ma non paragonatemi al mitico Chick!!!

Lui veramente è soprannaturale!!!

Citazione:
Messaggio inserito da Gabriele

E' un organismo collettivo,come i Borg.In realtà ci sono decine di Chick,ognuno specializzato in un diverso argomento e tutti connessi a una matrice centrale che fa capo a questo forum ^____^


Ah ecco questa mi sembra un'ottima spiegazione!!!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2006 : 00:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in realtà personlamente di Nico-Chick la cosa che mi ha sempre colpito di + è la pazienza! Santo Subito!


Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2006 : 08:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo pienamente con alexo
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2006 : 08:47:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Hai visto Chick cosa succede ad essere così bravi?
Io che sono un compagno di università posso testimoniare che la sua bravura era presente già da tempo.
Così come posso testimoniare delle belle e lunghe chiacchierate a parlare di programmazione o di meccanismi cellulari neuronali...

Forza nICO! Che sei un mito!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2006 : 10:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..questa fa proprio ridere! ma in effetti io di notte dormo tranquilla perche' se ho un dubbio so che ci sara' chick a dissiparlo con la forza del pensiero!..ebbene si,chick e' quasi il piu' onniscente degli scienziati con cui son venuta a contatto!..no,perche' un conto e' saper tutto di una cosa..un conto e' sapere quasi tutto di TUTTOOOO...booooh.
nn so come succeda,ma ti faccio i miei complimenti!!
Torna all'inizio della Pagina

°silvia°
Nuovo Arrivato


Prov.: Genova
Città: genova


100 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 17:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di °silvia° Invia a °silvia° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la forza è con lui...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina