Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 valia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

federica2
Nuovo Arrivato




12 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2006 : 23:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federica2 Invia a federica2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è una certa valia che mi piacerebbe pubblicasse i messaggi che le sono stati inviati da quella con cui ha litigato.
sì decidono tutti chi è maleducato o no.
sbaglio o quella è stata estromessa dal forum nonostante non sia stata proprio bene accolta??

forse perchè siete più amici di valia cHe dei nuovi aderenti. vorrei potermi regolare.

vi ringrazio tanto. vorrei farmi un idea su che aria tira in questo fourum.

baci a tutti

moi

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2006 : 23:42:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Atreliu, ma tu puoi vedere gli IP?
E i moderatori possono?
Semplice curiosità, a buon intenditor poche parole!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

federica2
Nuovo Arrivato




12 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2006 : 23:45:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federica2 Invia a federica2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse hai sbagliato a inserire il tuo intervento. attenzione

moi
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2006 : 23:54:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, hai ragione! Ho proprio sbagliato!
Grazie per avermelo fatto notare!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

federica2
Nuovo Arrivato




12 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2006 : 23:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federica2 Invia a federica2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prego!!!

baci!!

moi
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 00:03:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Federica.
Effettivamente purtroppo abbiamo avuto dei problemi con un utente (il primo in 2 anni di Forum) che non rispettava il regolamento ne l'educazione..
Qui puoi leggere il regolamento del forum. Come vedrai si basa su regole standard di educazione e rispetto reciproco:
nessuna forma di soppruso o violenza è ben accolta: nessuna accusa ne ilazione ne prese in giro..
Bisogna fare attenzione a dove si posta il messaggio, che sia nell'area adatta: se così non fosse i moderatori spostano il messaggio nell'area più appropriata.
Inoltre non bisogna fare cross-posting, cioè postare la stessa cosa su più parti... perchè inutile e controproducente.
Inoltre bisognerebbe stare attenti anche nel titolo del post, perchè sia conforme a quanto effettivamente poi scritto nel post. Per titoli troppo generici, i moderatori rinominano il titolo lasciando, se possibile, il titolo vecchio visibile.

Sembra tanto ma non lo è:
il rispetto dell'opinione e dei tempi altrui sono alla base.

Sono sicura che sul forum troverai molte persone pazienti e calorose trovandoti bene come altri molti nuovi iscritti.

A presto,

Riccardo

PS: Io sono di Milano, sono uno studente di biotech e lavoratore presso un Spin-off dell'Università di Milano Bicocca, tu?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

federica2
Nuovo Arrivato




12 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 00:16:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federica2 Invia a federica2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono già laureata.

lavoro per una azienda che non mi sembra proprio il caso di citare

baci e grazie per le informazioni

moi
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 06:05:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vorrei rivangare una questione già risolta, ma l'utente in questione come ha già detto atreliu non si è proprio comportata bene, visto che ad es. ha postato la stessa domanda in TUTTE le sezioni del forum, stupefatta e irritata perchè nessuno le aveva risposto (dopo 24 ore).
Dopo che le è stata data una risposta alla sua domanda (risposta che tra l'altro ho trovato con una banalissima ricerca in pubmed) ha continuato insultando utenti del forum (in particolare valia).

Ho avuto modo di avere un fantastico scambio di email con costei e visto che altro non ha fatto che offendere (e menarsela un po'...) devo dire che a questo punto non mi dispiace affatto che se ne sia andata dal forum.

Ad ogni modo, non credo ci sia altro da dire a proposito, spero che la situazione sia chiarita.


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 10:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, io non ho niente da aggiungere a quanto già detto!
Ho già publicato sul forum (http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2182) l'unico messaggio privato che io ho inviato a Stefaniaprima, e non ho assolutamente nulla in contrario a pubblicare i messaggi privati e le mail che lei mi ha mandato! Solo penso che questo non abbia niente a che vedere con il forum, tanto più che la situazione è stata già risolta! Si trattava comunque di semplici insulti, niente di più!

Comunque non preoccuparti, nessuno ce l'ha con i nuovi aderenti in questo forum, anzi!

Una sola precisazione, a quanto ricordo l'utente è stata estromessa anche sotto sua esplicita richiesta!

Ciao a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

federica2
Nuovo Arrivato




12 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 21:03:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federica2 Invia a federica2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dai valia, devi essere stata fraintesa

BACI


moi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina