Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 un mess d'AMORE e di Denaro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fpotpot
Utente

Cittā: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 12:18:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho ricevuto questo mess privato...per trasferire 10 miliardi nel mio conto corrente ed aiutare questa persona che si dichiara figlia di un politico in costa d'avorio.
Ora...io nn sono un economista..ma 10 miliardi son tantini...e vorrei volentieri offrire il mio magro libretto bancario per accogliere 10 miliardi di dollari di chissa' quale origine e dare i dettagli del mio conto in banca a questa LOVEly person indeed.
E son sicura di nn essere l'unica,quindi dear Love,whoever you are,pubblico il tuo mess sul forum cosicche' il tuo Dio ti aiuti a trovare qualche tordo in giro.
May your ALmightt God bless you and your 10 million dollars of unknown origin.


----- Forwarded Message -----

DEAREST ONE,
I GOT YOUR CONTACT INFORMATION THROUGH THIS SITE AND I DECIDED TO CONTACT YOU DIRECTLY,HOPING THAT BY ALMIGHTY GOD GRACE YOU WILL SUCCESSFULLY ASSIST ME OUT FROM MY SITUATION AFTER MY SEVEN GOOD DAYS PRAYERS AND FASTING OVER SEEKING FOR AN OVERSEES GUARDANCE .

I AM LOVE DIKKO (22 YEARS OLD) THE DAUGHTER OF LATE JOSEPH DIKKO WATTARAH WHO WAS A FAMOUS POLITICIAN BASED IN ABIDJAN,THE ECONOMIC CAPITAL OF IVORY COAST WHO WAS ASSINATED. I AM SEEKING FOR YOUR URGENT ATTENTION TO HELP ME TRANSFER THE SUM OF (US$10,500,000.00 )TEN MILLION FIVE HUNDRED THOUSAND UNITED STATE OF AMERICAN DOLLARS INTO YOUR NOMINATED BANK ACCOUNT OVERSEAS FOR AN INVESTMENTS PURPOSES,SUCH AS REAL ESTATES MANAGEMENTS AND STOCK MARKERTS.

PLEASE SWEET HEART, I AM WILLING TO OFFER YOU 15% OF THIS MY TOTAL FUND AS YOUR COMMISSION FOR YOUR URGENT ASSISTANCE TO ME.PLEASE KINDLY WRITE FOR MORE IMPORTANT DETAILS CONCERNING
YOURS SWEET HEART,
LOVE DIKKO.


THIS MY MUTUAL TRANSACTION. SEND URGENTLY REPLT TO (lovedikko39@yahoo.com)
-----------------------------

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 12:25:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2231

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina