Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Dottore del b*** del c**
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

kORdA
Utente Attivo

newkORdA
Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 13:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ho un debito di gratitudine veramente particolare verso tutto lo staff del forum molecularlab.it, miniera inesauribile di consulenza tecnica per l’esposizione di numerosi contenuti.


Corrada, D. - Studio In Silico di Complessi Proteina-Ligando a Stechiometria Multipla: Docking e Dinamica Molecolare Illustrano il Ruolo dell'Acqua nell'Interazione tra la Bile Acid Binding Protein di Fegato di Pollo (L-BABP) e Due Ioni Colato - Facoltà di Farmacia, Università degli Studi di Milano (2006)


Mi è sembrato piu' che doveroso citarvi tra i ringraziamenti finali della tesi. Anche a causa vostra a partire da oggi è in giro un nuovo "diversamente occupato"

Vorrei caricare sul forum il PDF del mio lavoro, magari potrebbe tornare utile per il wiki di bioinformatica (perlomeno la sez. materiale e metodi, il resto non so quanto possa interessare). Fatemi sapere se è possibile, altrimenti me lo sbobino con tutti i tag html del caso: tanto x il momento non ho nulla da fare

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 13:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
congratulazioni!!!!e benvenuto tra i "diversamente occupati"!!hehehehe!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 13:49:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Korda!!!!

di cosa diversamente ti occupererai ora?


Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 13:56:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella la definizione della situazione post-laurea!! La farò mia

CONGRATULAZIONI comunque. Fammi sapre come va domani.. Io per esempio son stata colta dalla crisi-del-giorno-dopo, che si sta lentamente trasformando nella crisi-della-settimana-dopo !!

Ciao ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 13:59:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma Complimenti anche alla neo Dottorossa Magistrale Valia!!!!





Che ne dite di far diventare questo 3d, il topic ufficiale per i "bio"dottori targati molecularlab?

Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 14:11:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri!!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

Anyra
Utente Junior

Anyra

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara


212 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 14:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anyra Invia a Anyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CONGRATULAZIONI....
e benvenuto nel club

Il mio Cavaliere
http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 15:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRASSSSIE

e auguroni pure a Valia allora!

Citazione:
Messaggio inserito da AleXo

complimenti Korda!!!! di cosa diversamente ti occupererai ora?


Per il momento mi prendo una PAUSA SABBATICA: ci sono un paio di convegni in Fiera e ho notato che a fare il tecnico PC (ovvero caricare le presentazioni di altri relatori) guadagno il doppio di un ricercatore (lascio a voi i commenti ).

Se dovessi fare un dottorato rimarrei qui vicino, oppure completamente fuori dall'Italia. Stare in trasferta qui significa vedersi mangiar via la borsa con le spese di vitto e alloggio, ed io a 'sto punto ho intenzione di metter via da parte qualche nichelino sin da subito

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 15:39:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Congratulazioni Korda!!!!!!!!!

Spero di darti presto il benvenuto nel club degli occupati!!!

p.s. A me piacerebbe molto leggere le tua Tesi... anche perchè sono argomenti di cui sicuramente so poco o niente!

Ne approfitto per fare i complineti anche a Valia, visto che non l'ho ancora fatto!!!


Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 16:41:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CONGRATULAZIONI!

E grazie per i ringraziamenti.. eheh
Un altro della Classe di Bicocca è stato sfornato pronto al mondo (non pronto..) del lavoro biotech.

E CONGRATULAZIONI anche a Valia!

La tesi la potete caricare sul forum, attraverso la nuova gestione dei files
(in composizione di un messaggio nuovo, fai 'Allega' ed inserisci il tuo pdb): così l'hai caricato e rimarrà lì finchè non vorrai eliminarlo.
Create per il momento un Topic unico (nella sezione orientamento?) O createlo nella sezione più adatta all'argomento della vostra tesi) per indicare e far vedere a tutti il vostro lavoro. (Valgono le precauzioni fatte qualche tempo fa: che ognuno si prendere la responsabilità dei contributi caricati/scritti/mostrati)

Per accluderlo al CV, vi chiedo un po' di pazienza ma lavorando il tempo che mi resta da dedicare al sito è sceso paurosamente..

COMPLIMENTONI ANCORA!!

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 17:20:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti !

Sarebbe bello che ognuno inserisse la propria tesi.. Io ho provato a caricare la mia, ma le dimensioni del PDF sono troppe elevate (3 Mb).

GRAZIE ancora !!

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 18:54:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornato a 5 Mb max di upload... ora non dovresti aver problemi

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


174 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 19:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvai Dario!!
Complimentoni....e auguri per la tua futura occupazione.

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 20:21:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eeeeee tanti auguri kORdA! attenzione che adesso sei ufficialmente un bioinformatico!! Non ti toglierai mai più questo marchio d'ora in poi!! ;)

p.s. tanti auguri anche a Valia!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 21:09:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti complimentoni a entrambi!
E mi raccomando di tenerci aggiornati sugli sviluppi.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

biotech
Utente Junior

Prov.: Padova
Città: Padova


170 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 22:18:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotech  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biotech Invia a biotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uao, complimenti a tutti i laureati.... ;)

http://boincstats.com/signature/user_1342603.gif
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2006 : 08:31:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti anche da parte mia
Torna all'inizio della Pagina

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


174 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2006 : 11:45:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pardon, ero di fretta e mi son scordato di aggiungere...complimentoni anche a Valia....

Riusciranno i nostri eroi a superare le mille insidie e pericoli che seguono l'ottenimento del fatidico foglio fatato??
Ai posteri l'ardua sentenza!!

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...
Torna all'inizio della Pagina

Caspase
Nuovo Arrivato




3 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2006 : 11:55:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caspase Invia a Caspase un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se posso mi aggiungo anch'io. Laureato nella stessa sessione di Dario.
Il mondo si sta popolando di "bio-laureati-in-qualcosa".
Speriano ora di trovare qualcosa da fare.
Ciao a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2006 : 12:09:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora non ci resta che augurarti COMPLIMENTONI anche a te :-)
Ed a darti il benvenuto sul Forum, visto i pochi mex

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Caspase
Nuovo Arrivato




3 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 12:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caspase Invia a Caspase un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so che ho pochi messaggi, il fatto è che sono un utente fantasma che legge sempre ma scrive poco se non mai.
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 16:13:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi, ragazzi. Complimenti, so che ce l'avete messa tutta e pensate di aver finito, ma il bello è appena cominciato: avrete dapprima la fase " farei qualunque cosa per aver un posto di lavoro", e man mano che il tempo passa e all'orizzonte non si vede nulla vi direte: "farei qualsiasi lavoro pur di lavorare", ma non disperate, qualcuno ha detto che bisogna guardare sempre cosa riluce dietro la nuvola più nera, c'è sempre e ripeto sempre, anche proprio quando meno ve lo aspettate , un qualcosa che cambierà la vostra vita lavorativa. L'unico consiglio è: non state ad aspettare che vi accada.....fatelo accadere
In bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2006 : 15:49:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh...
"graduai"


ora giusto il tempo ke fastweb muova il suo pensantissimo culo cablato e potrò tornare a rompere le scatole qui dentro!

Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2006 : 16:20:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Olè!

Super mega complimenti anche a te then!



Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2006 : 21:04:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di dottori freschi freschi..

Come funziona da voi il giorno della laurea?
Qui da noi a Padova (ma anche a Venezia e a Verona) è normalissimo incontrare neo-laureati che girovagano per la città conciati in modi indescrivibili e mezzi ubriachi (chi piu' chi meno..) con uno sciame di parenti-amici al seguito che cantano la canzoncina che dà il titolo al topic.

I must a cui il malcapitato laureato è sottoposto, piu' o meno forzatamente, sono:

- tunnel (punizione corporale)
- svestimento o travestimento assurdo (chiaramente questa scelta è indipendente dalle condizioni ambientali!!)
- lettura del papiro con conseguente ubriacatura forzata (ma anche volontaria!)
- scherzi vari la cui cattiveria aumenta in modo direttamente proporzionale alle crudeltà/fantasia degli amici.. e che a volte coinvolgono sconosciuti di passaggio.

Quindi, se state pensando di iscrivervi all'uni qui in veneto, bhe... Pensateci ancora un pochetto

[Spero di non essere andata troppo fuori topic. Nel qual caso mi scuso con i moderators!]
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2006 : 21:19:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma dilla tutta!! a te com'e' andata le hai subite tutte o di più ?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina