Autore |
Discussione |
|
domi84
Moderatore

Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 13:04:26
|
Ciao! Mi ero accorto che passavo un sacco di tempo a cancellare spam dalle mie mail. Quindi ho scaricato un antispam (spamhilaton v. 0.99), l'ho configurato e pensavo di aver risolto il problema. Ora mi sto accorgendo che passo un sacco di tempo a cancellare lo spam dal server di posta, perchè si riempie e non mi arrivano più le mail.  Ho cercato su internet e ci sono software che ti permettono di accedere al server di posta e cancellare le mail...ma manualmente. Mi chiedevo (e vi chiedo): non esiste un software antispam che ti blocca lo spam che arriva nel browser di posta, e poi, dopo conferma, cancella automaticamente lo spam dal server di posta???
|
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 13:30:23
|
Usa GMail! Lo uso da ormai 2 anni più o meno e non ho ancora visto 1 messaggio di spam nella mia inbox (anche se ne ricevo una decina al giorno). |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
domi84
Moderatore

1724 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 14:45:33
|
Non solo: è possibile configurare il proprio client di posta per inviare e ricevere le email dell'Account di Gmail! Se non vuoi cambiare email, ti suggerisco Thunderbird Un programma di posta, creato dalla stessa squadra di Firefox (cioè chiunque voglia farne parte): possiede infatti sistemi di regole euristici che riconoscono automaticamente le email incriminate spostandole nella cartellina, che con un Click puoi eliminare.