Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Differenza tra il testo del 1992 del gene 4 e il gene 6
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

NIKE2
Nuovo Arrivato

BattlestarGalactica


10 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2011 : 21:55:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NIKE2 Invia a NIKE2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il testo adottato nel corso di biologia molecolare č: "IL GENE 6 DI LEWIN BENJAMIN",un classico.In rete spulciando tra i rivenditori di libri usati nel testo, sempre di B. Lewin, ma pubblicato nel 1992.Vorrei capire le differenza tra i due volumi IL GENE 4 e IL GENE 6.

Ho pensato che potesse essere utile inserire, in allegato, il programma di biologia molecolare della mia facoltā.

Allegato: programma di biologia molecolare.odt
30,53 KB

Allegato: programma di biologia molecolare.odt [.odt]

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2011 : 21:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senz'offesa, ma studiare su di un libro di biologia del '92, a prescindere dal programma, č come tentare di studiare cosmologia leggendo la Bibbia...
Vari miei professori sottolineano come la fruibilitā di un testo scientifico si estenda su un lasso temporale di circa 5 anni, al termine dei quali una netta percentuale dei contenuti risulta irrimediabilmente obsoleta. In questo caso si tratta di 19 anni.
Consiglio votato al risparmio, che č pur sempre importante: compralo in inglese.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Cittā: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2011 : 22:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo quanto detto da obarra. Tra l'altro ormai č obsoleto anche il gene 6. Comprati il 10 in inglese. O quantomeno il 9.

Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Cittā: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2011 : 08:34:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Senz'offesa, ma studiare su di un libro di biologia del '92, a prescindere dal programma, č come tentare di studiare cosmologia leggendo la Bibbia...



Ahahahahahah

Anch'io ti consiglio il libro in inglese, un gran bel risparmio!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina