Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 me ne voglio andaaaa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mariposa
Nuovo Arrivato

sac cerv


8 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2011 : 12:44:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariposa Invia a mariposa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi
a luglio mi laureo in biologia e dopo aver pensato a mille posti dove poter andare volevo chidervi delle info su barcellona, ho visto ci sono mille siti, mille cose, ma vorrei qualche consiglio fresco(ho visto ci sono molti post ma vecchi) e qualche dritta su dove e come chidere!
grazie

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2011 : 16:46:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto, in bocca al lupo per la laurea.
Aggiungo. Che vuoi andare a fare a Barcellona? PhD, LM o qualcosa d'altro? Le cose ovviamente cambiano. Nel primo caso ti tocca contattare ovviamente qualche lab ed informarti se dispongono di soldi per pagarti una borsa o uno stipendio, a seconda che il dottorato sia considerato o meno un lavoro.
Altra curiosità, perché proprio a Barcellona?
Infine, secondo me sei stata un po' vaga nel titolo del topic: nel senso che forse avresti aumentato le tue probabilità di ottenere risposta inserendo il nome della città accanto a "me ne voglio andaaaa", così che magari chi ha avuto esperienze in Spagna, capitando nella sezione "Università, Orientamento e Lavoro", fosse incentivato ad aprire il topic. Così com'è intitolato qualcuno di fretta potrebbe anche ignorarlo ed in qualche giorno la discussione sprofondare a metà pagina, senza risposte. Magari chiedendo a qualche mod potresti farti sistemare il titolo.
Concludo con un consiglio: se dai un'occhiata nella sezione Bioinformatica qualcuno che a Barcellona c'è stato/c'è lo dovresti trovare.




So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2011 : 17:07:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo per il trasferimento :)
Sono curioso di sapere se è per MD o Ph.D?
...anch'io di consiglio di salire un po' in bioinfo :)
Torna all'inizio della Pagina

bulimba
Nuovo Arrivato



20 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2011 : 18:50:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bulimba Invia a bulimba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scappa...ora che sei in tempo...io studio all'estero e sono contentissima!
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2011 : 23:03:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bulimba

Scappa...ora che sei in tempo...io studio all'estero e sono contentissima!



Se ti va e non l'hai già fatto, posta la tua esperienza nell'apposito topic di Università, Orientamento, Lavoro", magari un giorno servirà a qualcuno .

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina