Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 esperienze di nutrizionisti e futuri nutrizionisti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bioSara
Nuovo Arrivato

Prov.: Ancona


73 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2011 : 10:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bioSara Invia a bioSara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno!!
Ho già letto su tutti i post e sul sito dell'ONB le varie norme che regolano la figura del biologo nutrizionista, ma da quello che c'è scritto li al percorso che invece fa effettivamente un biologo per diventare nutrizionista penso ci sia un abisso.
L'idea mi è venuta leggendo il FAQ su nutrizione e dietetica, molto utile ma che di fatto si sofferma solo sulla figura e le mansioni di questi due ruoli.
Perciò mi rivolgo a voi biologi nutrizionisti o in procinto di diventarlo
Se vi va potreste raccontare le vostre esperienze, il vostro percorso di studi, se avete fatto dei master, delle scuole di specializzazione o se dopo la laurea avete subito iniziato a lavorare, dove lavorate, se lavorate, ecc.
Penso sia un buon modo per raccogliere in un unico post e in modo ordinato le informazioni necessarie per chi come me sta pensando di intraprendere questa strada.

bioSara
Nuovo Arrivato

Prov.: Ancona


73 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2011 : 16:05:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bioSara Invia a bioSara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uppo magari qualcuno ha voglia di rispondere
Torna all'inizio della Pagina

kiko6361
Nuovo Arrivato


Città: Verona


37 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2011 : 16:10:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiko6361 Invia a kiko6361 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao bioSara,
io sono biologa vecchio ordinamento dal 1998. Poi ho fatto 2-3 anni all'estero (ricerca), sono tornata in Italia e ho fatto il dottorato in neuroscienze (inutile). Attualmente lavoro sempre nella ricerca come precaria. Da un anno circa ho deciso che voglio diventare nutrizionista (il mio primo amore...quello che non si scorda mai) e così mi sono iscritta al master on line della funiber cercando di conciliare al meglio lavoro, famiglia e studio. spero tra un annetto di salutare la ricerca e iniziare questa attività!
Spero di esserti stata di aiuto
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina