Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 Indometacina e "electron transport chain"
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

HPLC
Nuovo Arrivato

USTHB
Cittā: Algeri - Reggio Emilia


18 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2011 : 11:17:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HPLC Invia a HPLC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,

Ho da scrivere una discussione di un'esperienza fatta nel nostro laboratorio. Si tratta dell'azione dell'indometacina sulla respirazione mitocondriale su dei topi da laboratorio. Una volta eseguito il protocollo sperimentale, ho dosato il passaggio della forma Fe3+ ā quella Fe2+ del K3Fe[CN](mima l'O2)in presenza e in assenza di trattamento all'indometacina.
Fino qua tutto bene, il problema é che nei miei risultati, trovo che l'indometacina aumenta la respirazione di quasi il doppio/triplo per una dose fortemente concentrata (10mg/ml) e invece la respirazione torna ad uno stato basale se diluita (INDO) di 1/10 e 1/100.
ps: tutto il protocollo é stato eseguito alla lettera, é stato fatto anche uno studio cinetico che non ha dato grandi risultati, ma é stato fatto comunque.

Come posso spiegarlo? E vorrei chiedervi anche qual'é il sito d'azione dell'indometacina nella catena di trasporto degli elettroni.

Grazie -hplc-

Domani é un'altro giorno
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina