Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Valutazione citochine
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

immetella
Nuovo Arrivato

Dory
Prov.: Pescara
Città: Pescara


32 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2011 : 16:08:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di immetella Invia a immetella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio a tutti! Per caso qualcuno di voi usa oppure ha mai usato un kit di multiplex real time pcr per valutare un tot di citochine? il mio prof vorrebbe fare questa valutazione attraverso il cDNA retrotrascritto dall'mRNA delle mie cellule....e io sto impazzendo sul web per cercare qualcosa ....se avete news ve ne sarò molto grata!

jazz84
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2011 : 17:43:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jazz84 Invia a jazz84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao non so hai già risolto il tuo prblema; io uso multiplex per citochine ma sono ELISA, però controlla il link in basso dovrebbero essere per real time PCR
Ciaoo

www.qiagen.com/genexpression/no.../default.aspx
Torna all'inizio della Pagina

immetella
Nuovo Arrivato

Dory

Prov.: Pescara
Città: Pescara


32 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2011 : 14:09:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di immetella Invia a immetella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho ancora risolto il problema (ma il prof pare abbia dimenticato di avermelo chiesto....quindi ho ancora un po' di tempo! :P) Ho trovato molti modi per fare questa valutazione di citochine ma tutti presuppongono l'utilizzo di un macchinario specifico(luminex?!?) che ovviamente noi non abbiamo...ti ringrazio per l'indicazione però quando apro il link mi apre una pagina di qiagen generica e non vedo nessun riferimento ad una real time per citochine...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina