Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Animali sono meglio dei cristiani
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori


1582 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 21:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto commovente

http://www.youtube.com/watch?v=lpVmjn5RcTo&feature=player_embedded

Facebook

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 22:02:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 22:32:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia..commovente...:)
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 23:06:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Daria85

mamma mia..commovente...:)


forte mi sembrava il mio gatto semirandagio

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 23:18:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capisco il motivo della commozione...
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 23:31:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da M111

Non capisco il motivo della commozione...


Perchè tu ormai vivi in un mondo fatto di atomi e macromolecole e ti commuoverai solo il giorno che riuscirai a trasformare il Pb in Au :D

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 23:42:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai fatto quasi centro...abbassa lievemente lo Z?

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 00:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo a M111... gli animali hanno memoria delle persone che hanno conosciuto, perchè la cosa dovrebbe commuovermi?

Anzi, trovo che il loro comportamento non sia stato dei migliori: hanno fatto benissimo a comprare il cucciolo, ma avrebbero dovuto rimetterlo nella foresta immediatamente, senza che familiarizzasse ulteriormente con l'uomo.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 00:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ironicamente...in effetti forse il tuo titolo è azzeccato...anche, ma non solo, quotando chick.

Però a ognuno commuove ciò che commuove....a me ad esempio può portarmi alla commozione l'immagine di un piccolissimo puntino visibile quasi per miracolo all'oculare di un telescopio....e siamo tutti diversi....
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 00:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello!!!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 00:11:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da M111

ironicamente...in effetti forse il tuo titolo è azzeccato...anche, ma non solo, quotando chick.

Però a ognuno commuove ciò che commuove....a me ad esempio può portarmi alla commozione l'immagine di un piccolissimo puntino visibile quasi per miracolo all'oculare di un telescopio....e siamo tutti diversi....



Sai come si dice: "beauty is in the eyes of the beholder"


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 01:01:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come tutta questa storia, il viaggio in Africa, la pericolosa ricerca fra mille insidie: fiere, serpenti zanzare grosse come "proteosmi", indigeni cannibali, malaria, parassitosi, maledizione di Montezuma, tutto per trovare un leone che forse li avrebbe sbranati (che può anche pensare me ne andavo alle Canarie pigna colada e sabbia bianca forse era meglio) e invece? trovano lo stesso cucciolone che gli presenta anche la leonessa mogliera :D

Chick80 e m111 insieme siete inquietanti,

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 15:02:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belli i jeans


Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 15:26:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero?

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 15:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma vuoi mettere con le acconciature

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 15:43:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80


Sai come si dice: "beauty is in the eyes of the beholder"





ma non era "beauty is in the eyes of the beer-holder"???

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 15:46:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 16:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iside
ma non era "beauty is in the eyes of the beer-holder"???




Anche... anche...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 16:38:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahahah

homer's world-vision! ;)
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 17:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedere pubblicità danese della Tuborg....
Torna all'inizio della Pagina

greenforever
Nuovo Arrivato

Città: torino


11 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 22:29:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di greenforever Invia a greenforever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi non si commuove, chi non si sente minimamente toccato da questo video??!!! E' impossibile rimanere indifferenti davanti ad una tale manifestazione d'amore.. e naturalmente non proviene da un essere razionale come noi ma da un animale, un predatore.. Noi che siamo la razza più evoluta, intelligente, raionale, dovremmo osservare gli animali e imparare a vivere!!!
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 23:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baaaaaa insomma...non credo tanto a questi video...intanto non abbiamo la certezza che quando so andati in africa il leone sia lo stesso,magari era uno altro drogato e addestrato apposta per filmare le immagini...un leone in cattività non mangia tutti i giorni...non dico che sia falso ma lo trovo altamente improbabile ,già i gatti non sono addestrabili semplicemente perchè i felini sono cosi' ed è giusto che sia cosi'
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 08:30:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da greenforever

chi non si commuove, chi non si sente minimamente toccato da questo video??!!! E' impossibile rimanere indifferenti davanti ad una tale manifestazione d'amore.. e naturalmente non proviene da un essere razionale come noi ma da un animale, un predatore.. Noi che siamo la razza più evoluta, intelligente, raionale, dovremmo osservare gli animali e imparare a vivere!!!



Premesso che concordo con chim2... comunque immaginiamo pure che il video sia autentico: posso rimanere stupito che il leone li riconosca dopo anni, sicuro è impressionante. Ma assolutamente non mi commuovo e personalmente non parlo di "amore", parlo di un animale che riconosce una persona. Punto. Very amusing.
Comincia a togliere la musica sdolcinata e l'eccessivo stop motion e vedrai che il video ti commuoverà molto di meno.

E' come quelli che si commuovono vedendo il riflesso di grasping di un neonato e dicendo che è commuovente perchè il bebè riconosce e ama i suoi genitori...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 09:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
togli anche la compagna e aspetta che abbia fame, magari incazzato dopo una battuta di caccia andata male


Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 10:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...vedrai come scodinzola dopo eheh
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 14:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chim2

baaaaaa insomma...non credo tanto a questi video...intanto non abbiamo la certezza che quando so andati in africa il leone sia lo stesso,magari era uno altro drogato e addestrato apposta per filmare le immagini...un leone in cattività non mangia tutti i giorni...non dico che sia falso ma lo trovo altamente improbabile ,già i gatti non sono addestrabili semplicemente perchè i felini sono cosi' ed è giusto che sia cosi'



mi dispiace ma anche io pensavo che i felini non fossero addestrabili, ma poi m trovo il gatto del mio ragazzo che si nasconde quando salgono persone estranee e mi viene ad aprire la porta quando sente i miei passi e la mia voce...perchè capisce che sono io...si butta a terra e fa le fusa prima ancora che lo accarezzo...

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina