Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 NBA Finals 2011
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm
Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 14:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
c'è qualcuno (AleXo?) che sta seguendo la serie Dallas Mavericks vs Miami Heat? Purtroppo non avendo parabola (ed essendo la qualità dello streaming abbastanza scadente) non ho gran modo di seguire in diretta lo scontro Wade + Lebron contro WunderDirk Nowitzki Kidd, tuttavia cerco di tenermi un po' aggiornato tra articoli sportivi e highlights.
Pensate che la serie si chiuderà a Miami in gara sei? E delle ultime stecche del Chosen One che ne dite?
Per quanto mi riguarda, ho sempre pensato che un ragazzone in grado di portare una compagine come la Cleveland del Mistake on the Lake ad avere il miglior record della Lega non potesse che essere un fuoriclasse assoluto, certo che con queste finals i suoi detrattori stanno affilando i coltelli...


Domenica gara 6...

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Pipps
Utente Junior



244 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 19:35:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pipps Invia a Pipps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao purtroppo non le ho viste in diretta ma cmq le sto seguendo e vedo gli highlights.
Nonostante non nutra particolare simpatia per WunderDirck, spero si risolva tutto in gara6! Non tanto per Dirk (come dicevo), ma soprattutto per "Labbron", giocatore devastante ma che non posso manco vedere, altrimenti resto nervoso tutto il giorno da quanto è arrogante!
Purtroppo senza aver visto le partite per intero non posso giudicare, ma cmq mi pare proprio che Miami è trascinata da un immenso Wade. Bosh si sveglia ogni tanto. Labbron non saprei. Ha giocato molto bene soltanto una delle 5 finals (per ora..). Dalle highlights sembra che giochi più per gli altri (o meglio, per Wade) che prendere una proprio iniziativa offensiva.
Io tifo Lakers, ma se avessi dovuto vedere una finale mi sarebbe piaciuto moltissimo godermi un Bulls-OKC, squadre giovani, piene di voglia e talento!
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 19:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti quoto praticamente su tutta la linea, specialmente sull'ultimo punto: mi avrebbe entusiasmato non poco assistere ad una finale tra i due fenomeni emergenti dell'NBA, due giocatori che aprono le porte ad un nuovo decennio e il tutto senza l'atletismo straripante di James.
Da quel che vedo è sento, a proposito di quest'ultimo, l'ex 23 di Cleveland ha il braccino corto in queste finals, gioca appunto più per la squadra (tant'è che le stats dei suoi non-formidabili compagni, tralasciando ovviamente Wade e in parte Bosh, sono decisamente migliorate rispetto al resto dei PO), non andando a caricarsi sulle spalle il team, cosa che ti aspetteresti da uno che a 22 anni pareva il futuro MJ. Di fatto invece è Wade a tirare la carretta, oscurando The Chosen one a suon di trentelli.
Da par mio, tifo per i Mavs, perché i) esprimono un gioco maggiormente basato sulla collettività; ii)perché schierano un mostro come Dirk che, nonostante non sprizzi simpatia da tutti i pori, si merita di mettere un anello al dito prima di concludere la carriera; iii) perché di certo non godevano i favori del pronostico eppure se ne sono usciti alla grande (vedi il cappotto a LA).

Il prossimo anno spero saremo qui a commentare un Thunder vs Bulls, comunque...

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

biocandy
Utente Junior

frangipani



370 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 13:02:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biocandy Invia a biocandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedo che il mio ragazzo che impazzisce per il basket non è una mosca bianca...i giornali,i video e i poster relativi a questo sport stanno tendendo a +infinito nella sua stanza!quindi voi dite che quando mi fa quei discorsi sull'attacco e robe del genere dovrei prestare più attenzione? io generalmente faccio si con la testa e penso a quali scarpe vorrei comprare ahhhh women!
Torna all'inizio della Pagina

Pipps
Utente Junior



244 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 13:41:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pipps Invia a Pipps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@biocandy Fai benissimo ad annuire e pensare alle scarpe! Non farti risucchiare in questo vortice!
ps tra l'altro è stessa reazione della mia ragazza, al massimo ha imparato qualche nome di giocatore..

@0barra1 Credo che Lebron abbia veramente paura di perdere, roba che se perde quest'anno se la passa davvero male e potrebbe cominciare a sentirsi "perdente", soprattutto alla luce delle accuse che gli hanno rivolto dopo il suo trasferimento in Florida. Magari se Miami dovesse mantenere la squadra così anche il prossimo anno potrebbe cmq farcela date le grosse potenzialità, ma se Miami (e Lebron) vogliono vincere questa è l'occasione! Considera che il prossimo anno tanti giocatori (Rose e Durant su tutti) miglioreranno di sicuro, cambieranno casacca, "vecchie glorie" a LA e Boston avranno sete di vendetta..la situazione non sarà semplice per Miami (e Lebron)!
I Mavs sono effettivamente una bella squadra, Dirk è superlativo e stoico, Kidd è ormai storia e gli altri formano un'ottima compagine. Poi devono vendicarsi di 5 anni fa.......
Io in finale vorrei vedere sempre i Lakers, ma, purtroppo, credo proprio che il ciclo sia finito..
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 17:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo, ancora: i nuovi Big Three hanno raggiunto le finals anche grazie ad una congiuntura del tutto eccezionale, ossia Miami ha potuto godere della fortuna di trovare due grandi compagini quali i Celtics e i Lakers ormai a fine ciclo, mentre le squadre del futuro stavano lanciando i primi ruggiti e i loro gioielli (Rose, Westbrook, Durant) mancano ancora di esperienza.
Per il prossimo anno la vedo ancora dura per Boston e Los Angeles rimettersi in carreggiata, salvo fanta-trade (Howard ai Lakers per esempio), quindi di margine ne resta per Miami, che, leggevo, nonostante i fanta-stipendi di Bosh, Wade e Lebron ha soltanto il 19° monte ingaggi della Lega e quindi godrebbe della possibilità di inserire nel roster qualche nuova leva per aumentare il livello. Inoltre, potrebbe essere una buona mossa un cambio tecnico in panchina, cacciando Spoelestra.
Tuttavia, la sensazione di fondo è che se gli Heat non vincono l'anello ora, l'equilibrio mentale di James rischia veramente di subire l'incrinaura definitiva dopo anni altalenanti ai Cavs. Insomma, rischiamo di giocarci il Prescelto, e questo, che che se ne dica, mi dispiacerebbe, visto il talento del giocatore.
Non per questo però rinucerò a gridare: BEAT THE HEAT!

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Pipps
Utente Junior



244 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 19:55:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pipps Invia a Pipps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè vediamo come va gara6, magari Miami fa 2-0, James gioca da dio portandosi la squadra sulle spalle e quanto detto finora non è valso a niente!
Io cmq spero nel colpaccio di Dallas, anche perchè gara7 a Miami non sarebbe partita semplice per Dirk e co. Anche se un bella gara7 di NBA final non sarebbe affatto un brutto show!!!

Mi unisco al grido....BEAT THE HEAT (e Lebron soprattutto)
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2011 : 02:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo tanto LeBron, ricordiamoci cosa voglia dire essere un fenomeno:
http://www.youtube.com/watch?v=96sS5uNCNUE&feature=related

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2011 : 09:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...quello si che era un fenomeno...ma che squadra....un anno al posto delle figurine del campionato feci quelle dell'NBA solo per collezionare lui e Rodman e Pippen

...e considerando il mio ultraviscerale amore incondizionato e cieco verso il pallone....
Torna all'inizio della Pagina

Pipps
Utente Junior



244 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2011 : 10:20:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pipps Invia a Pipps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh sì, brividi davvero a vedere e rivedere quelle immagini. Mi dispiace solo per Pippen, grandissimo giocatore ma purtroppo sempre stato all'ombra di MJ...
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2011 : 10:35:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...mi ricordo mia madre che si lamentava perchè era impossibile pagare così tanto per una canottiera (o cannottiera come si dice qua) ahahah
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2011 : 15:50:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quei Bulls restano infatti nella Leggenda in secula seculorum, invidio M111 per le figurine dei tre :D


Comunque, giusto per stemperare la pressione che già sta schiacciando LeBron (2.2 pt di media nell'ultimo quarto, contando le 5 finali), il Prescelto ha deciso di coprirsi ulteriormente di ridicolo, come se rischiare di perdere il titolo contro una compagine che aveva nomea di perdente non bastasse: Leggete qui del "Cough Gate"

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2011 : 20:17:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...bhè...la raccolta la completammo io e mio cugino, lui, più grande, volle tenere l'album (effettivamente aveva appiccicato più roba di me), non so dove sia quel tesoro....
...sicchè...
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2011 : 10:35:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miami 95 Dallas 105




Curtains close.


So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2011 : 11:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lebron e Wade


So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Pipps
Utente Junior



244 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2011 : 15:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pipps Invia a Pipps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, il giusto epilogo di questa finale, Mavs più squadra, più grinta, più determinazione, più cervello e forse nelle ultime due gare anche più qualità e tecnica. E Lebron se l'è fatta nuovamente nei mutandoni. E' giovane, avrà tempo per rifarsi, ma questo è stato un brutto colpo, vedremo come saprà riprendersi.
Sono felice per Kidd, titolo a 38 è una bella rivincita. E dirk...beh a questo punto, se la memoria non mi inganna, si può incoronare miglior giocatore europeo oltreoceano di sempre.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina