Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 domande d esame
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bree
Utente Junior



186 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 20:29:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bree Invia a bree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,scrivo per un semplice consiglio.
studio medicina, ho passato lo scritto di biochimica e ho 10 giorni prima dell'orale. Qualcuno ha delle probabili domande? so già che devo sapere vita morte e miracoli dell'emoglobina, saper disegnare tutti i cicli, e qualche patologia (fenilchetonuria, favismo, anemie varie, omocisteinuria etc..)
Sicuramente mi rifarò la parte del metabolismo, ho preso oggi il Leningher perchè con il siliprandi proprio non ci siamo e pensavo di impararmi bene i cicli. Niente di superapprofondito, tipo per es: della glicolisi le tappe una a una (senza intermedi reattivi :)), regolazione e un discorsetto così..che dite? Ah..aggiungo che ho fatto uno scritto un pò così, e vorrei alzare un pò questo 22. Se qualcuno avesse delle domande, magari per medicina, sarei grata..grazie a tutti :)

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 20:45:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ti posso consigliare di dare una letta a questo topic: Domande di biochimica difficili.
Enjoy it.
E in bocca al lupo per l'esame.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi