Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Segnalazione blog
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2006 : 13:06:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi segnalo questo blog www.greensphere.splinder.com
Sono solo poche pagine ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dal momento che l'autore,solo perchè mi sono permessa di commentare negativamente alcuni suoi post demonizzanti,mi ha bellamente insultata...
Anche voi siete così pessimisti??

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2006 : 13:56:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io avrei detto le stesse cose che hai scritto tu, Cinzia. Mi sembrano delle critiche stupide e senza alcuna referenza/giustificazione di quello che è scritto. Purtroppo il mondo di Internet è si riempe sempre di più di gente simile... :(

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2006 : 15:20:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!
per fortuna credo che qui su questo forum siamo in molti ad amare la scienza visceralmente nelle sue mille sfaccettature,anche laddove siano negative.
ah!L'autore del blog prima mi ha insultata,poi ha cancellato i commenti in cui mi difendevo!Che codardo!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2006 : 20:51:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La madre dei cretini è sempre incinta.
Cmq mi sa che ha anche cancellato i commenti in cui ti offendeva... almeno io non li vedo!

In compenso gliene ho lasciati un paio io! :P

PS: consiglio di leggere l'editoriale di Nature Biotechnology di questo mese (silence is not an option).

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2006 : 21:19:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io non ho fatto in tempo a leggere i tuoi commenti Cinzia, e neanche le offese... ma ho letto quelli di Chick... prima che spariscano!!!

Chick sei un grande!!!

Comunque non so se avete notato ma tutti i commenti (quelli rimasti) sono positivi!!! Che strano!!!

Non parliamo poi della foto del morso del ragno!!!
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2006 : 22:05:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io non ho avuto la fortuna di essere tanto veloce da leggere i commenti di Cinzia,
in compenso quelli di Chick sono come al solito precisi e geniali

L'editoriale di Nature? Lo leggo domani, ora non riesco..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2006 : 22:35:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Richiesta: Chick, non è che puoi mettere l'editoriale come allegato per chi è sfortunello e non è in uni nè in lab (leggasi è a casa disoccuato ) ?

Many thanx, il titolo mi ha proprio incuriosita!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2006 : 00:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hmmm ci avevo pensato, ma essendo a pagamento non posso allegarlo qui sul forum....

PS: ti ho mandato un PM

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2006 : 02:29:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'erano proprio delle perle di galanteria in quella risposta.
Cose del tipo 'Brava moonycinzia hai provato hai rispondere, ma non capisci un tubo perche' sei ancora una studentessa', e 'se vuoi proseguire questa discussione lo possiamo fare via mail, pero' io (il tizio che tiene quel blog, non io) parlo, e tu ascolti'
Mi dispiace :(
Che poi ancora quella storia di Kary Mullis, ormai e' vecchia e quel libro ormai sono un po' di anni che e' uscito.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2006 : 09:06:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

La madre dei cretini è sempre incinta.
Cmq mi sa che ha anche cancellato i commenti in cui ti offendeva... almeno io non li vedo!

In compenso gliene ho lasciati un paio io! :P

PS: consiglio di leggere l'editoriale di Nature Biotechnology di questo mese

Già li ha cancellati ed è venuto ad offendere sul mio blog,dicendomi tra l'altro che sono una poveretta che ha cambiato nick per continuare a commentare sul suo (crede insomma che i tuoi commenti,chick,li abbia scritti io).
va bhè,ho alzato una discussione forse banale,in intenet c'è gente anche peggio di così,però vedere una tale dissacrazione e male informazione mi da sempre fastidio.Io forse esagero,perchè nutro un inguaribile ottimismo per la scienza...
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2006 : 10:01:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo aver le vostre impressioni quasi quasi non vado neppure a vedere quel blog, mi arrabbierei e basta, vista poi come è cominciata la giornata.....sono stata richiamata dalla coordinatrice della scuola materna di mio figlio perchè sono andata a riprenderlo vestita da strega il giorno di Halloween e poichè alcuni bimbi di diversa etnia si sono spaventati vuole le scuse per iscritto, e io che pensavo di fare una cosa simpatica..... Stavo pensando di andarci ogni giorno vestita così, avevo solo un cappello ed un naso finto.....
Va bè, Cinzia, cosa vuoi farci, come dice Chick la madre dei cretini è sempre incinta!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2006 : 16:28:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
m'ero perso questa segnalazione... e meno male! un'incazzatura in meno!

non ho capito però fra le varie cazzate quale sia quella incriminata... anche perkè, dopo una rapida scorsa, di commenti non gratificanti per l'autore non ne ho visti...
meno male che è contro la mistificazione dell'informazione!

ke bello domani mi torna la flat!

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2006 : 19:41:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per forza Alexo... li ha cancellati un'altra volta!!!
Sono spariti anche quelli di Chick!

Bella la tua nuova firma!!!
Torna all'inizio della Pagina

minodip
Nuovo Arrivato

PAN



65 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2006 : 19:53:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di minodip Invia a minodip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che pomposo ignorante.. gliel'ho scritto anche nei commenti..

Vola solo chi osa farlo

Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2006 : 14:56:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' ora apparso un post dedicato ai commenti, in cui l'autore si dichiara "aperto al confronto"! C'è un riferimento anche a te Cinzia...
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2006 : 18:49:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però è bellissima quella foto del topo a pezzi, domattina sarà un successone come salvaschermo, sapete qui in fatto di macellai sui topi non si scherza!
Torna all'inizio della Pagina

Vanilla
Nuovo Arrivato




2 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2006 : 09:35:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vanilla Invia a Vanilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel blog cinzia...dato che sei di roma ti posso invitare a cena?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina