Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Posti di dottorato VERONA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kiko6361
Nuovo Arrivato


Città: Verona


37 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2011 : 12:26:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiko6361 Invia a kiko6361 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ,
se a qualcuno può interessare all'università di VERONA, presso il dipartimento di Sc neurologiche della visione, laboratorio di fisiologia si stanno guardando intorno per dei futuri dottorandi. Inoltre presto arriveranno dei fondi per un assegno di ricerca sempre nello stesso lab. Anche in patologia generale, sempre a Verona, stanno cercando. A chi fosse interessato mi contatti privatamente che do ulteriori informazioni.
Ciao

biocandy
Utente Junior

frangipani



370 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2011 : 14:04:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biocandy Invia a biocandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse sarebbe meglio dare informazioni scrivendo pubblicamente così chiunque è interessato può leggere e valutare! che ne pensi?
Torna all'inizio della Pagina

kiko6361
Nuovo Arrivato


Città: Verona


37 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2011 : 14:16:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiko6361 Invia a kiko6361 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì ma non mi va di scrivere direttamente i nomi dei professori e i loro contatti telefonici....in privato si!
Ad ogni modo nel lab di fisiologia si lavora parecchio con i topolini: studio delle sinapsi e dei neuroni.
L'altro prof invece lavora in patologia generale, ma non conosco bene il suo ambito, so che si interessa di potential of Fourier Transform (FT) InfraRed (IR) microspectroscopy (microFTIR). Quest'ultimo prof cercherebbe preferibilmente gente dalla sardegna, per un discorso di borse di studio finanziate dalla regione.
Spero di esserti stata di aiuto
Torna all'inizio della Pagina

dà-20
Nuovo Arrivato




42 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2011 : 12:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dà-20 Invia a dà-20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se hai ricevuto il messaggio privato da parte mia...
Torna all'inizio della Pagina

kiko6361
Nuovo Arrivato


Città: Verona


37 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 13:56:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiko6361 Invia a kiko6361 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si e ti ho appena risposto
Torna all'inizio della Pagina

ippolyti
Nuovo Arrivato



28 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 20:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ippolyti Invia a ippolyti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,sono nuova e non tanto pratica.Come posso contattarti privatamente pe rulteriori informazioni?Ha importanza se l'aspirante dottorando è straniero (Greece!) o ha fatto la tesi di laurea in un dipartimento che non c'entra niente?Io ho lavorato sull'intestino dei suini, nell'ambito di una tesi sul micorbiota intestinale....tanta microbiologia....ma mi piacerebbe occuparmi sia di patologia (di più) sia di neurologia....come facciamo a parlare?
Torna all'inizio della Pagina

kiko6361
Nuovo Arrivato


Città: Verona


37 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2011 : 09:55:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiko6361 Invia a kiko6361 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ippolyti vedo solo ora il tuo post
Per mandarmi un mess privato puoi cliccare sulla mio nome o figura qui in alto. Poi ti si apre il mio profilo e clikki mess privato.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina