Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 ho comprato l'Alberts
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2011 : 12:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
qualche giorno fa ho comprato l'Alberts per studiare per il maledetto esame di stato..ho trovato una vera occasione, un libro NUOVO a 30 euro invece ke 160, solo perchè era la quarta edizione, ed era l'ultima copia della libreria!ovviamente l ho preso al volo!
volevo però sapere quali sono le effettive differenze rispetto alla quinta ed. ...

grazie mille!

baci

biocandy
Utente Junior

frangipani

370 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2011 : 13:12:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biocandy Invia a biocandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho la quinta in inglese in pdf...se vuoi te la posso mandare sulla mail e confronti le differenze...non penso siano molte comunque!
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2011 : 14:44:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma si infatti non credo che chi sa quante differenze ci saranno.... stai tranquilla

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 20:58:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora ho guardicchiato velocemente...
da quello ke ho potuto notare le differenze maggiori tra 4 e 5 ed sono:
-nella 5 il cap4 approfondisce un po' di + le modificazioni istoniche aggiungendo un paragrafo in +
- il cap 17 nella 5 è organizzato diversamnete e l'apostosi diventa un piccolo capito a sè ( il 18)

del resto qualche piccola differenza, ma veram minima! quindi ragazzi, se vi capitano occasioni di comprare la 4 ed. no panic, la 5 cambia veram poco!!!

baci

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2011 : 17:08:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie.. ma la ed 4 di che annno è? e un altra domanda scusa, ma è l'essenziale di alberts? o prorpio biologia molecolare della cellual? io devo prepararmi per prossimo anno secondo te con l'essenziale che ho gia... vado bene?

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2011 : 17:14:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora, la 4a edizione è del 2004 ed è proprio "biologia molecolare della cellula" versione integrale (1600 e rotte pag).
cmq secondo me cn l'essenziale vai tranquilla! :)

baci baci

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 16:40:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Daria85

allora, la 4a edizione è del 2004 ed è proprio "biologia molecolare della cellula" versione integrale (1600 e rotte pag).
cmq secondo me cn l'essenziale vai tranquilla! :)

baci baci

speriamo bene... a te come è andata?

in bocca al lupo!

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 21:52:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheeh io lo darò a novembre ;) CREPI IL LUPO ********!!!!!
:P
baci

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2011 : 04:28:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi ricordo che il forum non supporta lo scambio di materiale protetto da copyright. La discussione viene chiusa.

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2011 : 04:32:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dicono dalla regia che è possibile cercare (ma non sfogliare) nell'Alberts su NCBI a questo link: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/books/NBK21054/

Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina