Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Wester blot
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise
Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2006 : 14:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni volta che sviluppo una lastra con ECL plus escono fuori delle macchi incredibile, e lo stesso non si verifica quando uso l'ECL normale.
Mi hanno detto di esporre il plus per 5 minuti in continua agitazione, ma anche così è una tragedia.
qualcuno di voi sa come posso risolvere?

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2006 : 19:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so esattamante a cosa sia dovuto il tuo problema, anche a me è capitato quelche volta che ci fossero delle macchie.
Siccome l'ECL PLUS è più potente probabilmente evidenzia di più anche le imperfezioni sulla membrana, assicurati che la membrana sia tutta coperta durante l'esposizione e prima di esporre la lastra assicurati di drenare via bene l'eccesso di liquido su della carta assorbente.
Un'altro problema potrebbero essere i lavaggi durante la procedura di western blot.

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2006 : 20:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oppure riduci i tempi di esposizione. Io a volte ho fatto anche esposizioni di 5-10 secondi!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina