Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 TCR (Recettori Cellule T)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Aaargh
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 14:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aaargh Invia a Aaargh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altra domanda veloce: qui mi pare d'aver letto che i recettori TCR si possono assemblare o con unitā alfa e beta o con gamma e delta. C'č scritto poi che le alfa e beta sono le pių frequenti, e portano alla produzione di Linfociti T o CD4+ o CD8+, mentre le gamma e delta sono meno frequenti (<10%) e producono linfociti CD4- e CD8-.
Da come č scritto io capisco che alfa e beta danno i linfociti o CD4+ o CD8+, ma comunque sia danno o l'una o l'altra tipologia; invece le catene gamma e delta non danno nessuna delle due. Possibile? Inizialmente mi pareva d'aver capito che c'erano solo o i T CD4+ o i T CD8+; esiste un "terzo" tipo di linfociti T che non č nč CD4+ nč CD8+ (appunto quello con le gamma-delta sui TCR) oppure devo interpretare diversamente il testo?
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina