Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Scuola di specializzazione per non medici Federico II
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Kappa83
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 19:44:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kappa83 Invia a Kappa83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi,
qualcuno sa come mai a Napoli non è ancora uscito il bando per la scuola di specializzazione in patologia clinica per i non medici???
E' normale così???? oppure è uscito il bando e io me lo sono perso????

Grazie

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 22:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che qui dovrebbe intervenire l'ottimo Martin.Diagnostica, saprebbe credo fornirti buone indicazioni.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

lillotta
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 22:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillotta Invia a lillotta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao , io non voglio darti una risposta scorretta, ma so che quest'anno tante scuole non son state aperte ai biologi per via del ricorso dei biologi con il codaconf. Per esempio attendevo patologia clinica a torino e qualche giorno fa ho saputo da uno dei prof che tiene qualche lezione che quest'anno non sarà bandito.Spero che a Napoli sia diverso! In bocca al lupo a tutti noi aspiranti specializzandi!
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 22:36:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No la scuola è ancora aperta ai biologi. Di solito il bando non medici esce 1 mese dopo la conclusione di quello dei medici, che dovrebbe essersi concluso da poco. Tieni d'occhio il sito che verrà pubblicato a breve, credo entro la 1 settimana di Luglio. Ma in quale dei 2 atenei Napoletani farai il concorso?

Citazione:

Direi che qui dovrebbe intervenire l'ottimo Martin.Diagnostica, saprebbe credo fornirti buone indicazioni.


Grazie x la considerazione :D

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

Kappa83
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2011 : 21:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kappa83 Invia a Kappa83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei provare alla federico II. . . . anche se ancora non ho capito se la prova scritta sarà un tema o un quiz. . . .su quali argomenti sarà. . . sono un pò in alto mare :)
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2011 : 21:59:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kappa83

Vorrei provare alla federico II. . . . anche se ancora non ho capito se la prova scritta sarà un tema o un quiz. . . .su quali argomenti sarà. . . sono un pò in alto mare :)



Quiz a risposta multipla

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

liraia
Nuovo Arrivato

Città: Napoli


15 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2011 : 12:05:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liraia Invia a liraia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
volevo sapere se ci sono novità per quanto rigurada la pubblicazione del bando per le scuole di specializzazione della Federico II
Torna all'inizio della Pagina

tubulina
Nuovo Arrivato



23 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2011 : 18:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tubulina Invia a tubulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul sito non ci sono novità, solo un link al bando vecchio...ma qualcuno sa se sarà attivata biochimica clinica (per non medici sempre), io sapevo di sì ma dal sito sembra il contrario!!! è stata associata per caso a qualche altra sede??
Torna all'inizio della Pagina

ouabaina
Nuovo Arrivato

Prov.: Salerno


33 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2011 : 12:46:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ouabaina Invia a ouabaina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi il bando per Napoli è uscito! Sapete qualcosa su come prepararsi per il concorso per la scuola di spec. in patologia clinica? Esistono dei vecchi quiz? Dove trovarli? Attendo vostre veloci risposte! Grazie!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina