Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 Leggere articoli nature
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

maurizio2954
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2011 : 08:11:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurizio2954 Invia a maurizio2954 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un cordiale saluto a tutti.

Ho letto con molto interesse le news relative a due articoli apparsi su Nature on line. Sono interessato a leggere gli articoli per esteso ma il sito mi chiede dei codici di accesso che non ho. Conoscete qualche sito in cui sia possibile leggerli integralmente, senza doversi recare in biblioteca?

Un saluto

maurizio

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2011 : 08:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, eccezion fatta per alcuni articoli, in generale l'accesso a Nature č a pagamento, quindi č necessario collegarsi da un computer in biblioteca/universitā/posto con un abbonamento a Nature.

In alternativa molte universitā danno la possibilitā di accedere ad un servizio di proxy o VPN che permette di connettersi da casa attraverso la loro rete, quindi effettivamente č come essere in universitā (non so se tu abbia accesso ad un servizio del genere, lo dico per completezza).

Se ne parlava di giā qui:
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12253

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina