Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Futura biotecnologa!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

leylak
Nuovo Arrivato

Prov.: to
Città: torino


1 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2011 : 12:09:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leylak Invia a leylak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti!
sono una studentessa del secondo anno di biotech.. studio a torino
volevo rivolgere a chi è più grande di me delle domande! mi trovo in confusione!
presto dovrò scegliere l'indirizzo di studio!
Non so se in tutte le università d'Italia c'è la stessa situazione che c'è a torino.La mia situazione è la seguente.. Ho frequentato i primi 2 anni di corso che sn di base per tutti! per il terzo anno è prevista la scelta dell'indirizzo di studio. Bisogna scegliere tra vari..e io sono indecisa tra 2: l'indirizzo medico e l'indirizzo industriale.. Sono ambiti abbastanza diversi.. Il più affascinate per me è l'ambito medico ma sinceramente mi chiedo: che farò da grande?
Qualche biotecnologo medico mi può aiutare?In Italia ci sn delle possibiltà di lavoro concrete in questo ambito? o la mia unica opportunità sarà quella di trasferirmi all'estero?
L'indirizzo industriale è per me meno affascinate ma sembra che sia quello che alla fine ti da maggiori opportunità lavorative..
aiutooo!!!
spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa di più!!

_ARY_
Nuovo Arrivato

_ARY_

Prov.: mi
Città: milano


81 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2011 : 20:04:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _ARY_ Invia a _ARY_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,