Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Ricorso per esito esame di stato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Gdm86
Nuovo Arrivato



50 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2011 : 18:00:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gdm86 Invia a Gdm86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono incazzato e demoralizzato dopo aver visto la lista degli abilitati alla professione del biologo..purtroppo il mio nome non c'era.
ho superato le 2 prove scritte, sicuramente ho fatto un orale non eccellente ma sufficiente, la prova pratica è stata impeccabile ma secondo una prof della commissione non sono "idoneo"..Come posso muovermi? E' possibile fare un ricorso? a chi devo rivolgermi e con che modalità..Chiedo aiuto ai più esperti! confido in voi xkè sto veramente con il morale sotto i piedi..Grazie in anticipo

Gdm86
Nuovo Arrivato



50 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2011 : 17:49:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gdm86 Invia a Gdm86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è nessuno k può darmi qualke consiglio o idea??
Sapete se è lecito fare ricorso o meno??
aspetto notizie..
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2011 : 19:18:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente nessuno qua ha mai fatto ricorso e ti può aiutare, io non saprei se è possibile e come fare.
Però esistono forum dove danno consigli legali, io proverei in uno di quelli sicuramente sarà più facile che ti possano dare qualche informazione di più.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina