Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 master farmacovigilanza borsa di studio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pattylove
Nuovo Arrivato



65 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2011 : 21:33:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pattylove Invia a pattylove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ,
sapete dirmi se c'è un master sulla farmacovigilanza a milano che non costi molto e sopratutto che dia la possibilita di usufruire di una borsa di studio?
e poi oltre al merito, le borse vengono date anche in base al reddito??
grazie!

wcipri
Utente Junior



125 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 00:28:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wcipri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wcipri Invia a wcipri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.masterfarmaco.medicina.unimib.it/

vedi se può interessarti, cmq non so dirti nulla in meito a borse di studio e simili, ma se sai qualcosa facci sapere.
Torna all'inizio della Pagina

pattylove
Nuovo Arrivato



65 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2011 : 11:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pattylove Invia a pattylove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!
se so qualcosa t farò sapere!
Torna all'inizio della Pagina

ale1985
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 19:08:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale1985 Invia a ale1985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pattylove

Ciao ,
sapete dirmi se c'è un master sulla farmacovigilanza a milano che non costi molto e sopratutto che dia la possibilita di usufruire di una borsa di studio?
e poi oltre al merito, le borse vengono date anche in base al reddito??
grazie!

Torna all'inizio della Pagina

ale1985
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 19:11:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale1985 Invia a ale1985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi patty ciaoooo. scusa ma avevo inserito di nuovo il test del tuo messaggio. mi ero sbagliata!
comunque... ho appena terminato un corso di perfezionamento in farmacovigilanza presso l'univ degli studi di milano. il corso costa un pò ppiù di 1000euro! mentre il master costa circa 4400 euro circa.
il master prevede stage ed esame finale!! mentre il corso prevede solo la stesura di una tesina alla fine delle lezioni!
ho fatto il corso e poi lo stage l'ho trovato x conto mio.!
prova sul sito unimi! lì troverai maggiori info! conta però che le selezioni ci saranno sicuramente a febbraio 2012!
caiooo
Torna all'inizio della Pagina

pattylove
Nuovo Arrivato



65 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 17:30:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pattylove Invia a pattylove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina