Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitą, Orientamento, Lavoro
 ESAME DI STATO BIOLOGIA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

vitreoscilla
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Cittą: Napoli


18 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2006 : 22:50:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitreoscilla Invia a vitreoscilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO VORREI SAPERE SE QUALKUNO CONOSCE O SA COME SI POSSONO REPERIRE LE TRACCE X L'ESAME DI STATO DI BIOLOGIA, DATO KE SO KE PER TUTTE LE FACOLTą LE PRVE DELL'ESAME DI STATO ESCONO I GIORNI PRECEDENTI SU INTERNET E ANKE X BIOLOGIA SONO USCITE SU INTERNET...
INOLTRE VORREI ANKE SAPERE SE ESISTE UN SITO KE RAKKIUDE LE TRACCE USCITE NEGLI ANNI SCORSI.

PS: MA ESCONO UGUALI IN TUTTE LE FACOLTą D'ITALIA???
CIAO HELP ME:)

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Cittą: London


238 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2006 : 08:23:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
io ho fatto l'esame di stato a Luglio di quest'anno. Le tracce su internet non credo escano xkč sono diverse da universitą a universitą. I titoli dei vari temi sono decisi dalle comissioni esaminatrici. La commissione del mio esame si č riunita per decidere i titoli la mattina dell'esame di stato...magari per una grande universitą č diverso...nn saprei! Per legge le tracce devono restare segrete, quindi solo per enorme gentilezza di un membro della commissione puoi sapere il tema o l'argomento...per esempio la simpatica commissione che avevamo noi non ha dato suggerimenti e quelli che ha dato erano piuttosto fuorvianti!!!
in bocca al lupo
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina