Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aqualipo o water jet assisted liposuction
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

progressista
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 12:06:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di progressista Invia a progressista un Messaggio Privato
Qualcuno sa darmi notizie su questa tecnica di liposcultura con macchinario BODY JET, come funziona, è pericoloso ? Libri/articoli etc.(FONTI CERTE)
Come faccio a sapere se un CV di un medico è reale e non frutto di fantasia? C'è un sito ufficiale dei curriculum dei medici?
Io sono solo una profana, vorrei sottopormi a questa nuova tecnica ma ho molti dubbi che tra l'altro mi hanno fatto venire i medici ma, gli stessi non hanno approfondito il motivo del dissenso,(ovviamente non quello che mi dovrà operare a settembre, medico della LACLINIQUE) sono di Milano, AIUTATEMI perchè non vorrei essere presa in giro anche perchè questo intervento costa tantissimo e molto più della liposcultura classica.
Io sono per tutto ciò che è NUOVO MA DEVE ESSERE SICURO.
Mille grazie per chi mi sarà utile.
Alessandra

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 12:55:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Ciao Alessandra,

mi spiace ma come da regolamento su questo sito non diamo consigli medici.

Citazione:
3) MolecularLab.it non può fornire un supporto medico ed ha scelto di non dare indicazioni mediche perchè il sito ha come tema gli aspetti di ricerca delle bioscienze e per una questione di cautela nei confronti del paziente: ogni tipo di discussione di questo tipo verrà quindi chiusa. Consigliamo di discutere ogni richiesta di questo genere con un medico di fiducia e di considerare sempre con cautela ogni consiglio medico ottenuto su Internet.



Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina