Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 Importante pubblicazione sulla trisomia 21
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori


1582 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 18:27:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che ho un pò maltrattato la mia città mostrando alcune goffe ricerche voglio condividere questo imporporate pubblicazione eseguita esclusivamente da ricercatori napoletani

http://www.plosone.org/article/info%3Adoi%2F10.1371%2Fjournal.pone.0018493;jsessionid=112E1F619FBAFA786E8A95114D2C675D.ambra01

la lista dei dipartimenti coinvolti è impressionate :D

1 Institute of Genetics and Biophysics “A. Buzzati-Traverso”, CNR, Naples, Italy,
2 Istituto per le Applicazioni del Calcolo, Mauro Picone, CNR, Naples, Italy,
3 Institute of Protein Biochemistry, CNR, Naples, Italy,
4 Telethon Institute of Genetics and Medicine (TIGEM), Naples, Italy,
5 Department of General Pathology and Excellence Research Centre on Cardiovascular Diseases, 1st School of Medicine, Second University of Naples,
Naples, Italy,
6 Section of Microbiology, Department of Experimental Medicine, 1st School of Medicine, Second University of Naples, Naples, Italy,
7 Centro Diagnostico San Ciro, Portici, Italy,
8 Cardiology Department of Second University of Naples, “Monaldi Hospital”, Naples, Italy,
9 Department of Biochemistry and Medical Biotechnology, University of Naples “Federico II”, Naples, Italy,
10 Department of Cellular and Molecular Biology and Pathology “L. Califano”, University of Naples “Federico II”
11 Ceinge Biotecnologie Avanzate s.c.a.r.l., Naples, Italy,
12 Fondazione-SDN (Institute of Diagnostic and Nuclear Development), IRCCS, Naples, Italy

Facebook

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 22:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

Visto che ho un pò maltrattato la mia città mostrando alcune goffe ricerche voglio condividere questo imporporate pubblicazione eseguita esclusivamente da ricercatori napoletani


paura di san gennaro????


scherzo ovviamente...
e così scopro che il nostro martin è napoletano!!!
non sapevo
che bello leggere qualcosa di importante e poter dire che è tutta opera di napoletani.... evviva! evvia la scienza!!!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 23:10:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

Visto che ho un pò maltrattato la mia città mostrando alcune goffe ricerche voglio condividere questo imporporate pubblicazione eseguita esclusivamente da ricercatori napoletani


paura di san gennaro????


no no "faccia gialla" è amico mio


Citazione:

e così scopro che il nostro martin è napoletano!!!
non sapevo
che bello leggere qualcosa di importante e poter dire che è tutta opera di napoletani.... evviva! evvia la scienza!!!


già da molta soddisfazione


Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 23:13:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Martin, scoperta interessante, ma ammetto che mi sembri un po' De Laurentis...

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 23:34:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Martin, scoperta interessante, ma ammetto che mi sembri un po' De Laurentis...


hahahaha

Facebook
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina