Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 bac
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

baccopercacco
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2011 : 15:06:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baccopercacco Invia a baccopercacco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono nuova di questo forum e inizio subito con una bella domanda...qualcuno di voi è pratico di Maxi prep dei BAC??Io ho appena iniziato e non è che proprio mi sia venuta bene...quando ho mandato a sequenziare non è venuto nulla...
io uso il kit della Quiagen...e volevo sapere se ci sn delle particolari accortezze... tipo io faccio crescere i batteri in 500 ml di LB previo miniinoculo...
ho bisogno di consigli perchè nn so che pesci pigliare...vi rinhgrazio
Giulia

norty89
Nuovo Arrivato

TAQ

Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria


25 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2011 : 20:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di norty89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di norty89 Invia a norty89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti specificare meglio il protocollo che hai utlizzato?

... e, mentre questo pianeta ha continuato a roteare seguendo le immutabili leggi di gravità, da un inizio così semplice infinite forme, sempre più belle e meravigliose, si sono evolute e tuttora si evolvono.
Charles Darwin
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2011 : 22:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
immagino il manuale qiagen che si trova dentro il kit ,i batteri sicuramente ti saranno cresciuti altrimenti non avresti mandato a sequenziare, quindi qualche problema potresti averlo o nella purezza del campione oppure ha sbagliato a diluire il DNA per mandarlo a squenziare


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina