Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Immunoprecipitazione e proteina G
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

immetella
Nuovo Arrivato

Dory
Prov.: Pescara
Città: Pescara


32 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2011 : 13:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di immetella Invia a immetella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mi sto organizzando per cominciare a fare una serie di immunoprecipitazioni ma non sono molto esperta....il protocollo preso sul sito abcam suggerisce di usare la proteina G per immunoprecipitare anticorpi Mouse IgG1 ma il problema è che sul sito della SIGMA (dove sto cercando la proteina G) ce ne sono tantissime!...proteina g agarose, sepharose, liofilizzata e non, isolata da streptococco o non e così via.....con quale criterio scegliere???In letteratura non ho trovato info sulla IP della proteina endogena di mio interesse(molti trasfettano le cellule ed immunoprecipitano con anticorpi contro il tag...). Nel mio lab non c'è nessuno che è un po' più esperto in IP...potete aiutarmi?

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2011 : 15:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io uso la proteina A/G plus e mi trovo bene...penso sia sepharose, ma anche agarose va bene!io però lego Ig umani...

baci

Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2011 : 16:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando