Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Controllo qualità
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Fairy85
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2011 : 20:16:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fairy85 Invia a Fairy85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
sono iscritta al cdl in scienze biologiche e vorrei sapere quale iter devo seguire per lavorare nel settore del controllo qualità e analisi tossicologica di farmaci e cosmetici. Come sono le prospettive di lavoro?
Grazie

chiccae
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2011 : 07:55:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chiccae Invia a chiccae un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Fairy85, anchee io sto curando il settore del controllo qualità e a quanto ho capito dopo la laurea in biologia c'è il master in controllo qualità che mi sembra valido; molto spesso ho notato che la laurea richiesta non è biologia per questo settore ma chimica!
Altro non so.
Torna all'inizio della Pagina

Tiffany
Nuovo Arrivato



42 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2011 : 14:11:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tiffany Invia a Tiffany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Chiccae! scusami, hai qualche suggerimento relativo al master in controllo qualità?? c'è qualche università in particolare?
grazie
Torna all'inizio della Pagina

artemista
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2011 : 17:12:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artemista Invia a artemista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!anche io vorrei qualche informazione in più sul master relativo al controllo della qualità..purtroppo ho sentito notizie non molto rassicuranti: una mia amica qualche anno fa aveva fatto un master più orientato all'haccp, controllo degli infestanti e analisi microbiologiche nelle industrie alimentari(...);purtroppo non le è servito a molto!insomma..ha solo un titolo in più ma a livello pratico dice di essere stata delusa..
Torna all'inizio della Pagina

chiccae
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2011 : 18:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chiccae Invia a chiccae un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace non trovo più il link sul master. Se si ha un po' di pazienza bisogna andare sul sito di ogni università e sotto la voce master ci sono quelli disponibili l'anno precedente, io credo d'averlo visto sul sito dell'università di milano.
ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina