Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 Lezioni di R [era: AIUTOOO!!!]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lalle
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2011 : 00:28:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalle Invia a lalle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho un disperato bisogno del vostro aiuto...cerco qualcuno che sappia usare il programma R e che me lo possa inseganre...pagando naturalmente...zona Brescia o Parma o vicinanze...chiunque mi può aiutare sarà ben accetto!!!!grazzzzziiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeee

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2011 : 07:30:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai già visto l'enorme quantità di tutorial e manuali gratuitamente presenti su CRAN? Anche in italiano!

http://cran.r-project.org/other-docs.html

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

lalle
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2011 : 10:26:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalle Invia a lalle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si li ho visti e qualche materiale ce l'ho anche ma il problema è che non tutto fila liscio come dai manuali e lavorare su i miei dati non mi risulta cosi semplice...
Torna all'inizio della Pagina

Glubus
Utente Junior

pinolo



156 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2011 : 12:13:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Glubus Invia a Glubus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a postare i problemi che trovi, ...
Citazione:
Messaggio inserito da lalle

si li ho visti e qualche materiale ce l'ho anche ma il problema è che non tutto fila liscio come dai manuali e lavorare su i miei dati non mi risulta cosi semplice...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina