Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitą, Orientamento, Lavoro
 OFFRESI POSIZIONE PER PhD, Italia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

82biotec
Nuovo Arrivato



23 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2011 : 13:12:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 82biotec Invia a 82biotec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.

Presso i nostri laboratori di Varese (Universitą dell'Insubria) sono disponibili due posti per PhD.

Se interessati, contattami al mio indirizzo di posta elettronica, per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento.

Cortesemente solo persone realmente interessate.

Antonino

antonino.bruno82@yahoo.it

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Cittą: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2011 : 13:27:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
potresti fornire piś informazioni, prima che la gente ti invii il curriculum?
Per esempio, in che campo lavorate? Quali sono i requisiti? Sarį disponibile una borsa di studio?
grazie mille.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2011 : 15:26:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono riuscita a trovarti tra le persone di uninsubria :) che tra l'altro č la mia ex universitą

cmq invito chi č interessato a dare un'occhiata qui
http://www4.uninsubria.it/on-line/Home/NavigaperTema/DIDATTICA/DottoratidiRicerca.html
anche se non mi pare che siano gią stati pubblicati i bandi per il XXVII ciclo, ci sono solo le descrizioni (non per tutte le aree) il numero di posti, quello di borse e il recapito dei coordinatori che potete contattare :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina