Autore |
Discussione |
|
0barra1
Utente Senior

Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo

1582 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2011 : 22:42:47
|
Grazie alla grande biblioteca online della più antica università pubblica d'europea eccoti accontentato
bravo vedo che ti stai spostando verso la genica e stai abbondando quelle brutte pratiche massoniche tipo la cristallografia :D
EDIT I ringraziandoti non sono obbligatori ma comunque cosa gradita  |
Facebook |
 |
|
0barra1
Utente Senior

3847 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2011 : 23:27:23
|
Si, si, ringrazio sempre (e un po' mi offendo quando gli altri non mi ringraziano). Il problema è che la connessione che ho a casa mia è un po' più lenta di quella a Trieste, sarà anche per i mille processi in parallelo a cui costringo la rete, e ciò mi toglie reattività. Grazie mille Martin, complimenti per la rapidità soprattutto.
Comunque sono tutti articoli per il lavoro in lab, la cristallografia la coltivo un po' per hobby e soprattutto per l'esame. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo

1582 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2011 : 23:33:12
|
hobby massonico dai retta a me vai verso la gentica medica cmq smetti di scaricare il p***o con il mulo hihihihihi |
Facebook |
 |
|
0barra1
Utente Senior

3847 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2011 : 23:42:00
|
Ehehhe, niente mulo per filmini di pecore :D
In compenso sto scaricando, legalmente, Rasmol, programma di visualizzazione di strutture 3D per biocristallografia
 |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo

1582 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2011 : 00:37:09
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Ehehhe, niente mulo per filmini di pecore :D
In compenso sto scaricando, legalmente, Rasmol, programma di visualizzazione di strutture 3D per biocristallografia

haaaaaaaaaaaaa allora insisti |
Facebook |
 |
|
0barra1
Utente Senior

3847 Messaggi |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo

1582 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2011 : 20:58:30
|
wou ma te li bevi ...
|
Facebook |
 |
|
0barra1
Utente Senior

3847 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2011 : 21:52:23
|
Ti spiego: da domenica 31 al 27 agosto sono a Londra, come già detto altrove. Ahimé, vivrò presso un'anziana signora che non possiede una rete internet in casa. Poiché mi voglio preparare per l'incontro di settembre con i miei futuri capi parigini di modo da fare una buona impressione e poter essere da subito operativo, sto cercando di leggermi tutti gli articoli prodotti dal lab. Però, appunto, non potrò scaricarli in Inghilterra, almeno non con facilità. Perciò li sto collezionando sin da ora.
E ringrazio te per il gran lavoro di ieri e chiunque altro contribuirà a togliermi le castagne dal fuoco. |
|
 |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo

1582 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2011 : 23:56:03
|
Ecco qua ma adesso mi devi spedire una cartolina da Londra |
Facebook |
 |
|
0barra1
Utente Senior

3847 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2011 : 23:04:38
|
Dammi l'indirizzo e ti arriva la cartolina :D
O ancora meglio, ti faccio una statua in Piccadilly Circus.
Grazie di cuore |
|
 |
|
|
Discussione |
|