Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 consigli argomento tesi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

grely21
Nuovo Arrivato



70 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2011 : 14:57:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grely21 Invia a grely21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!Volevo un consiglio sull'argomento della mia tesi compilativa triennale in biotecnologie.La vorrei fare in biochimica.Vorrei portare qualcosa di originale, ma non so proprio cosa e il mio prof non mi dà consigli.Avevo pensato alla correlazione tra metalli e malattia di Alzhaimer o qualche altra malattia ...mi sembrerebbe interessante,anche se l'argomento non è proprio biochimico.Poi avevo pensato all'NFkB, ma dovrei restringere un pò il campo.Come?Per favore avete qualche suggerimento??

grely21
Nuovo Arrivato



70 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2011 : 19:20:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grely21 Invia a grely21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno mi può aiutare?
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2011 : 20:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no mi dispiace io non saprei proprio come aiutarti da noi la tesi è sperimentale, entri nel laboratorio (al massimo scegli il docente e la materia) dopo di che ti dedichi a quello che il professore sta studiando al momento, al lavoro cui si sta dedicando... e fai una tecnica... quindi non so proprio come aiutarti... e molti credo avranno la stessa difficoltà....

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2011 : 21:57:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma il tu prof non ha pubblicato qualche lavoro? i sui articoli di che trattano? ti conviene rimanere in quella sfera di interesse. Per es una studentessa che seguivo x la tessi triennale mentre facevo il PhD parlo della cromatografia di proteine his-tagged, quello che al momento facevo in lab :D

Facebook
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina